Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impazzito !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    io avrei fatto gi? un posticcio , quindi v? fatto lo stampo , da chi posso mandarlo ?
    per fare lo stampo non saprei.......

Comment

• Font Size
      danie', rivesti l'esterno dell'airbox con del nastro e stendi la vtr all'esterno.........in questo modo crei l'involucro(stampo) per il carbonio.......una volta staccato(eventualmente se ha una forma complessa lo tagli longitudinalmente per creare due parti(gusci) che si staccano facilmente dall'airbox originale).....a questo punto carteggia un minimo l'interno del tuo stampo in modo da renderlo piu' liscio possibile visto che sara' la matrice dello stampo in carbonio........una volta carteggiato, e quando secondo te avra' un livello di finitura accettabile, metti un altro strato di nastro(serve a non far attaccare il polimero indurente allo stampo quindi cercalo adeguato) e inizia a stendere il composito (tessuto di carbonio e polimero).........e' 'na rottura de cojoni ma se non fosse cosi' che gusto ce sarebbe

per il forcellone nun te preoccupa' che aspetto
      Last edited by armaduke; 13-02-08, 21:33.

Comment

• Font Size
        purtroppo non ho potuto fare come mi hai detto (ho troppo fretta !) comunque ho rivestito la parte interna ed esterna di un foglio di kevlar-carbonio modellato e cotto con il generatore di aria calda ,? abbastanza robusto e leggero. poi ho applicato sopra la piastra un alberino fatto in magnesio con una traversina in alluminio (tutta bucata per alleggerirla,) comunque per motivi di spazio ho dovuto monare l'iniettore 9mm pi? in basso rispetto la posizione standard del 1098 .
        Speriamo vada bene , comunque ? sempre 20 mm pi? alta rispetto al 999.
        in ogni caso l'air-box ? pi? grande di circa 3-4 litri rispetto al 998 , e penso anche rispetto al 1098 .
        prossima settimana provvedo ad installare l'impianto elettrico e tutto il resto , pi? due cosette NEW che un amico utende DDG mi ha promesso

Comment

• Font Size
          Ottimo lavoro Dany

Comment

• Font Size
            quindi se nn ho capito male hai usato quella normale di resina e nn l'epossidica ?

cmnq gran bellavoro
            Last edited by desmopiega; 17-02-08, 18:55.

Comment

• Font Size
              ti osservo...................

Comment

• Font Size
                io ti apprezzo, complimenti

Comment

• Font Size
                  pensiero malefico.............power my 999

Comment

• Font Size
                    complimenti Dany
                    davvero un bel lavoro

Comment

• Font Size
                      bel lavoro....aspettiamo il collaudo....e poi tutti a comprare un motor 1098

Comment

• Font Size
                        compliments!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mromanel View Post
                          bel lavoro....aspettiamo il collaudo....e poi tutti a comprare un motor 1098
                          non vedo l'ora di metterla in moto !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dany999s View Post
                            non vedo l'ora di metterla in moto !
                            Se la finisci per l'8 marzo, ci sarebbe un Misano da fare

Comment

• Font Size
                              visto che hai l'airbox aperto, prima di montarlo mettilo in pressione (kawa docet )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Se la finisci per l'8 marzo, ci sarebbe un Misano da fare
                                dubito per misano di finirlo , semmai per maggio con la rhem

l'air-box oltre la pressione gli controllo anche l'analisi e le radiografie ..... faccio un controllo completo

Comment

X
                                Working...
                                X