Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impazzito !
Collapse
X
-
danie', rivesti l'esterno dell'airbox con del nastro e stendi la vtr all'esterno.........in questo modo crei l'involucro(stampo) per il carbonio.......una volta staccato(eventualmente se ha una forma complessa lo tagli longitudinalmente per creare due parti(gusci) che si staccano facilmente dall'airbox originale).....a questo punto carteggia un minimo l'interno del tuo stampo in modo da renderlo piu' liscio possibile visto che sara' la matrice dello stampo in carbonio........una volta carteggiato, e quando secondo te avra' un livello di finitura accettabile, metti un altro strato di nastro(serve a non far attaccare il polimero indurente allo stampo quindi cercalo adeguato) e inizia a stendere il composito (tessuto di carbonio e polimero).........e' 'na rottura de cojoni ma se non fosse cosi' che gusto ce sarebbe
per il forcellone nun te preoccupa' che aspettoLast edited by armaduke; 13-02-08, 21:33.
Comment
-
purtroppo non ho potuto fare come mi hai detto (ho troppo fretta !) comunque ho rivestito la parte interna ed esterna di un foglio di kevlar-carbonio modellato e cotto con il generatore di aria calda ,? abbastanza robusto e leggero. poi ho applicato sopra la piastra un alberino fatto in magnesio con una traversina in alluminio (tutta bucata per alleggerirla,) comunque per motivi di spazio ho dovuto monare l'iniettore 9mm pi? in basso rispetto la posizione standard del 1098 .
Speriamo vada bene , comunque ? sempre 20 mm pi? alta rispetto al 999.
in ogni caso l'air-box ? pi? grande di circa 3-4 litri rispetto al 998 , e penso anche rispetto al 1098 .
prossima settimana provvedo ad installare l'impianto elettrico e tutto il resto , pi? due cosette NEW che un amico utende DDG mi ha promesso
Comment
-
quindi se nn ho capito male hai usato quella normale di resina e nn l'epossidica ?
cmnq gran bellavoroLast edited by desmopiega; 17-02-08, 18:55.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM