qualcuno ha fatto omologare ultimamente il 180 su un monster vecchio tipo?io l'avevo fatto tempo fa con un'altro moster, la ducati mi aveva mandato il nullaosta, ero andato in motorizzazione e chiuso li, ora mi vorrebbero far passare dal concessionario che a sua volta mi prenota l'omologazione ma prima dovrebbe vedere la moto se ? a posto, eccc...insomma, pupparmi un p? di soldi...qualcuno ha copia del nullaosta per caso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
180 su monster carburatori
Collapse
X
-
che so' si faveva l'omologazione con il vecchio 900, che avendo il 170 posteriore, la ducati autorizzava il 180 a libretto.
pero' nn mi pare che con un 750 o un 600 la casa madre rilscia il nulla osta
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
io l'avevo fatto nel 2003, senza nullaosta e senza portare la moto da nessuna parte.
La M900 è omologata anche per la misura 180/55, solo che non sempre è trascritto sul libretto.
vai in motorizzazione con il libretto e chiedi, loro controllano nel loro archivio informatico e se risulta l'omologazione te lo aggiornano.
A me hanno aggiunto, testuali parole: "visto sistema informatico mctc, si confermano pneumatici post. in alternativa misura 180/55 ZR17"
Il tutto scritto a penna, con timbro e firma dell'addetta (che tra l'altro è una gran topolina).
Costo dell'operazione circa 12 euro di bollettino...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM