Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serbatoio maggiorato 998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

serbatoio maggiorato 998

oggi nuova odmanda del giorno....
    ma i serbatoi maggiorati sono tutti uguali dal 916 al 998 o si differenziano...
    sempre i maggiorati in cosa si differenziano (oltre all'ovvio litraggio maggiore)
    possibilit? di probremi nell'installarlo?
    lo sfiato superiore dove deve collegarsi con il tubicino?
    grazie

• Font Size
    dico quello che so.....il serba maggiorato credo debba andare assieme al air box maggiorato.....

Comment

• Font Size
      l'rs con lrs e fin li penso che nn si sfugga...

però ho visto questo:

e come descrizione c'è questo:
      Serbatoio in carbonio maggiorato 19 litri in condizioni spettacolari, completo di tappo sgancio rapido in carbonio, supporti e da notare bene completo di pompa benzina con attacchi rapidi..

Praticamente non dovete far altro che togliere il vostro e installare questo un lavoro da 1 !!!!!minuto!!!!
      Last edited by Riddick; 07-02-08, 17:35.

Comment

• Font Size
        questo e' maggiorato e si monta sul'air box originale....hai paura di rimanere a piedi?
        Last edited by funai; 07-02-08, 17:52.

Comment

• Font Size
          hihihihihih in effetti hahahahaha
          no odio prendere cose nn giuste così mi informo bene prima...
          anche perchè questo è per 996 e nn sò se cambia con 998

Comment

• Font Size
            no credo che dal 748 al 998 sono tutti uguali.....

Comment

• Font Size
              ma dove lo vedi che ? maggiorato?

i maggiornati non dovrebbero NON avere l'incavo per la chiave? (essendo montati solo su telai RS?)

A me sembra un classico serbatoio aftermarket in carbonio, con l'aggiunta dello sfiato...mbh?, voi che dite?

Comment

• Font Size
                ? largo come un cinghiale sopra, ? li che questo recupera qualche litro

serbatoi rs ? un discorso, ma non ? detto che siano neppure maggiorati, non sempre (anzi) servivano quei litri in pi? e le gare endurance non sono mai state un pallino ducati.

Serbatoi "particolare" in fibra o alluminio, di solito non hanno il "troppo pieno" sotto al tappo e lo sfiato per far entrare aria man mano che esce benzina (altrimenti il serbatoio va in sotto vuoto) da qui la necessit? dello sfiato frontale e relativa valvola per provare a non far uscire benzina

Comment

• Font Size
                  Di serbatoi maggiorati ne hanno fatto per tutti i gusti(pochi).
                  Per esempio , io avevo preso airbox dell'Rs e dato che il serbatoio originale non ci stava , ne ho preso uno in alluminio uguale a quello dell'Rs(21 o 23lt non ricordo) ma cosa importantissima ci si poteva mettere la pompa originale....

Last edited by ultras998s; 08-02-08, 08:30.

Comment

• Font Size
                    credo che dal 996 al 998 i serbatoio benzina siano uguali

Comment

• Font Size
                      ora vedrò.. questo nn è sicuramente e buon mercato... ci sparo la proposta se và và se no pace!
                      grazie a tutti!
                      Last edited by Riddick; 08-02-08, 09:01.

Comment

X
                      Working...
                      X