Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tra poko 848

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tra poko 848

    ragazzzi mi avete fatto venire troppa voglia!
    tra un'ora ho la prova dell'848!
    nn vedo l'ora di capire come v? rispetto al mio 998s... vediamo come cambia la tecnologia!

  • Font Size
    #2
    Facci sapere caro!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      lascia a casa il libretto degli assegni!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahahahahahahahahahha
        beh avendo il 998s potrai spremerlo per benino l'848,
        visto che la tua moto è una moto fisica...
        dacci dentro

        Comment


        • Font Size
          #5
          non la provare ! ...non la provare ! ...non la provare ! ...non la provare ! ...non la provare ! ...non la provare ! ...non la provare ! ...non la provare ! ...non la provare ! ...non la provare ! ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai voglio sentire anche il parere di uno che ha quel gioiello di 998

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scorpion ASSIMILATO
              Last edited by Giulius999; 07-02-08, 10:38.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma voglio solo sentire il suo parere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora sono appena tornato dalla prova...
                  la moto è molto bella sopratutto la vicina (report in un nuovo post...)
                  solite raccomandazioni... la strada in effetti nn era molto bella anche se a torino la giornata è bella...
                  và bè prendo la moto e parto... la strumentazione è da orgasmo, posizione comoda (per una sportiva) ma mi sono trovato molto male con le leve frizione e freno.... troppo morbide... io ero abituato alle mie o al max quelle di una r1 e devo dire che erano morbidissime...
                  quindi mi faccio un piccolo settaggio di me stesso mentre sono ancora in città e poi via sulle colline...
                  la moto andava benissimo, prende i giri che è una meraviglia e tira bene... ma per i miei gusti troppo omogenea... nn si capisce quando entra in coppia... mi immaginavo più reattività... cmq l'agilità è da paura... scende velocemente e anche se l'asfalto nn era il massimo scende benissimo... ultro piccolo neo che ho riscontrato è l'assenza dell'ammo di sterzo... sarà ma io aprendo un pò più ne ho sentito la mancanza... anche se cmq tutto gestibilissimo...
                  valutazione generale stupenda... ma come fanno a omologare certi scarichi poi me lo devono spiegare...
                  prezzo magari ci stà però poi ho chiesto per un completo termi.. 3000 eu... azz mi ci prendo un'altra moto pista a quella cifra... se ci mettevo anche l'ammo di sterzo e un paio di cagate pessavo i 4000 eu di accessori... li devo dire che un pò male ci sono rimasto...
                  cmq alla fine dei conti bella, avessi da scegliere come prima moto sportiva la avrei presa... ma rispetto a cosa sono abituato a guidare preferisco la mia... portafoglio salvo hihihih

                  P.s: mentre tornavo indietro ho beccato uno con un cbr nuovo vestito tipo fighettolandia... continuava a guardarmi ai semafori... si vede che si era pentito di aver preso il cbr hhahahahahhahahaah







                  esteticamente un capolavoro!
                  Last edited by Riddick; 07-02-08, 12:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    proprio come immaginavo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      giudizio pari al mio e quello di Toledo e Scorpion. . .
                      settata da *** manca solo di cattiveria il motore ma. .. .
                      una Signora moto!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E bravo Riddick

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Penso che chi e abituato hai motori della serie 998/999 il 848 sia un po senza personalita pero se la paragoniano a uno che arriva da un 4 cilindri il motore e fantastico!!!!!
                          Almeno secondo me l'848 e' nata per questo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Facile, gli scarichi si omologano ad un certo regime, la valvola sullo scarico è chiusa, ed il gioco è fatto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Penso che chi e abituato hai motori della serie 998/999 il 848 sia un po senza personalita pero se la paragoniano a uno che arriva da un 4 cilindri il motore e fantastico!!!!!
                              Almeno secondo me l'848 e' nata per questo
                              concordo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X