Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e il verticale se la trasuda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e il verticale se la trasuda...

    Ho un problema al cilindro verticale che avrete gi? potuto intuire, so che ? abbastanza noto alle ducati e avrei garanzia fino a tipo mmmmm.... dopodomani e infatti domani mi precipito dal concessionario a fargli un bel salutino di buon 2008... Nel caso nn dovesse passarmela quanto mi costa l operazione sul mio 749??

  • Font Size
    #2
    Non sapevo fosse tipico nella serie raffreddata a liquido. Il Monster 620 della mia ragazza suda abbastanza, ma nulla di preoccupante. Sempre dal cilindro verticale.

    La Ducati non ha guarnizioni di "carta" come le giapponesi ?

    Si vede spuntare una sorta di "silicone"... sono quelle guarnizioni liquide ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda mi trovi decisamente impreparato, la guarnizione è nera e sembra di gomma boo
      Last edited by mauro155; 06-02-08, 17:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mauro155 View Post
        guarda mi trovi decisamente impreparato, la guarnizione è nera e sembra di gomma boo
        non ci sono le guarnizioni (ducati non le usa) ma solo la pasta che fa da guarnizione e dovrebbere essere grigia non nera cmq se trasuda dal cilindro bisogna anche svuotare il circuito acqua calcola un 3 ore di manodopera escluso i liquidi quindi a 37 € all'ora solo di manodopera sono 100 € + i liquidi
        Last edited by mrfonzy; 06-02-08, 17:38.

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo che ducati non usa guarnizioni di carta ma un mastice di colore grigio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mrfonzy View Post
            37 ? all'ora solo di manodopera
            QUANTO SCUSA???

            ma a che store vai??? da me una cosa del genere non esiste neanche per sbaglio!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq dovrebbe essere causato dal fatto che il cilindro verticale si scalda troppo rispetto all orizzontale e il mastice si dilata troppo, sbaglio?
              il mastice è nero cmq il mio, probabile sia già stato aperto... cmq manodopera dovrebbe essere meno di 30 all ora...
              Last edited by mauro155; 06-02-08, 17:54.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Confermo quello detto dagli altri. La Ducati (aihm&#232 utilizza una sorta di mastice grigio al posto delle efficaci (durature) guarnizioni di carta.

                Il cilindro verticale si riscaldava maggiormente (era un problema) nei motori raffreddati ad aria... ma in un motore raffreddato a liquido l'effetto dovrebbe essere quasi nullo.
                Last edited by Dueruote_; 06-02-08, 20:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le guarnizioni le ha, ma sono metalliche, si usa cmq il mastice grigio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Guarnizioni metalliche ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusate am io nn ho capito se trasuda dal coperchio punterie o dal basamento
                      perchè nel 1° caso c'è solo 1 guarnizione siliconica nera , dal basamento del cilindro c'è 1 guarnizione apposita e nn pastosa che costa 150 o 180€ il kit

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Slayer View Post
                        QUANTO SCUSA???

                        ma a che store vai??? da me una cosa del genere non esiste neanche per sbaglio!!!
                        si hai capito BENE ducati napoli !!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tutte e due le mie 999 trasudavano, niente di che se le fai correre sudano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by abe View Post
                            tutte e due le mie 999 trasudavano, niente di che se le fai correre sudano.
                            si vede che non son fatte per correre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Usualmente, se non erro, sudano alla base del cilindro verticale. Quindi non dalla testa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X