Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report prova 848 + FOTO
Collapse
X
-
Questo 3d ? miele per le mie papille gustative.......
E' Barolo per il palato di Danilo......
E' il vecchio Vallelunga per Pantahveleno........
E' un ballerino cubano per Giulius.......
Vi amiamo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Dunque... c'ho fatto qualche chilometro anche io... non da poter dare un giudizio definitivo, anche perch? il tempo non era gran che quindi le strada molto umide non favorivano certo la mia voglia di darci del gas...
Cmq confermo in toto il discorso sull'agilit?, c'ho fatto veramente pochi km (una decina) ma mi ? bastato ha saggiarla nelle rotonde vicino allo store, piega che ? una meraviglia! Per quel che riguarda il motore, beh leggendo le prove in giro mi aspettavo pi? vigorosit? ai medi regimi, tira sempre, ? molto lineare e questo ? buono, per? a me piace che la moto sia pi? ignorante e questa purtroppo non lo ?... ma ? solo questione di gusti, anche perch? ho toccato (da buon criminale) i 180km/h in un lasso di tempo bassissimo, inidice quindi che il motore c'?. Sui freni, probabilmente quella che ho provato io ? ancora da rodare, infatti non mi hanno impressionato molto, va beh sono abituato alle pompe radiali racing, per? quando provai l'Hyper S rimasi sbalordito, la monoblocco dell'Hyper e del 1098 sono un'altra cosa, ma non ? cmq niente male neanche questa.
Tirando le somme, ottima moto, va veramente bene, ma continuo sul mio giudizio costa troppo, per me il suo prezzo ? 13.000 al massimo!
Comment
-
Grande Alberto. . .
confermo ciò cheho scritto a Desmoone via MSN. . .
" tutti Noi dicevamo che ciclisticamente e a livello di freni faceva l'848 cagare...con una ciclistica -base - ha spiazzato tutti!!!
Mi sa che tutti Noi ci facciamo troppe seghe mentali con le Ohlins e altro. . . . .e non sfruttiamo una beneamata dei componenti base "!!
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postriassunto: F A N T A S T I C A
ore 15.30 puntuale sono al ducati store... firmo i moduli... copia patente... aspetto che arrivi la moto e parto. (provata x 30 minuti circa)
motore gi? in temperatura e gomme calde .... si va
appena salgo trovo una posizione stranissima rispetto alla mia ma tempo 2 curve sembrava fatta su misura x me
divertentissima... spinge bene ... quello che mi ha colpito di + sono i freni e la ciclistica da paura. Faccio ancora qualche curva e poi rettilineo ... viaggia forte ed ? stabilissima...
Solo all'uscita di una curva mi ? partita di culo (colpa pezzo di strada in ombra e ancora umido) e appena prende grip inzia una sbacchettata leggera ma abbastanza da farmi pensare all'assegno che dovevo staccare x pagare i danni Fortunatamente ? bastato fare un po di pressione sui semimanubri ed ? ritornata sottocontrollo
PS: ho fatto la stessa strada che poi ho rifatto con la mia x tornare a casa ma evito il confronto diretto
MOTORE: voto 7: spinge tantissimo (rispetto alla mia ovviamente), l'unica cosa che mi ha "deluso" ? il fatto che la botta non arriva mai: parti spinge spinge ma quando arrivi sul + bello interviene il limitatore . Detto questo x? devo dire che x la strada ? fantastico... spinge subito e non ha bisogno di scalare le marce x sorpassi o simili. PS: sound originale da 10+
FRENI: voto 9+ tanta potenza frenante e molto modulabili... veramente ottimo
CICLISTICA: voto 10: entra in piega solo a pensare... e una volta in piega resta li senza nessuna fatica (sulla mia devo spingere bene su semimanubri e pedane o si rialza subito ) Solo il mono era un po morbido x me ma ? ottima... agilissima, leggera e stradivertente
dimenticavo: un solo problemino: in scalata passando dalla seconda alla prima 2 volte mi ? entrata la folle (da dire per? che la moto aveva 350km e tutti fatti in modo tutt'altro che civile)
stasera posto 2 foto della moto... ora devo uscire ancora
ciao e bel report
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"