Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

due info...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    due info...

    prima, la piu' importante : come si monta un airbox nel 998s?
    nel senso, come smonto il vecchio e metto il nuovo? ci sono problemi o accortezze nel montare o smontare?posso farlo da solo o servono attrezzi e capacit? particolari?


    seconda cosa dove trovo la rondella per lo sfiato dell'olio racing(quello in ergal)?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by doc67 View Post
    prima, la piu' importante : come si monta un airbox nel 998s?
    nel senso, come smonto il vecchio e metto il nuovo? ci sono problemi o accortezze nel montare o smontare?posso farlo da solo o servono attrezzi e capacit? particolari?


    seconda cosa dove trovo la rondella per lo sfiato dell'olio racing(quello in ergal)?
    io quando montai l'air box al 996s beh . .. non trovai assolutamente difficolt?, se non ricordo male forse " i cornetti di aspirazione " erano un p? tosti da " svitare "ma la mia motina aveva qualche annetto sulle spalle
    per il resto vai tranky
    per la rondella. . . .nin'zo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      per lo sfiato olio se nn sbagli tiz dovrebbe venderle nel mercatino....

      doc preso l'air? maggiorato o normale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        normale rid

        sto troppo povero sto periodo

        quindi smonto inziezione e cornetti e basta?

        Comment


        • Font Size
          #5
          la rondella di alluminio che va sotto agli sfiati racing la trovi allo store...è un ricambio delle 851,888,916 prime versioni e dei primi monster e di tute le ss faro quadro(credo che valga per tutti fino al 1997).
          (per intenderci,devi dirgli che hai lo sfiato dell'olio vecchio,quello graffato).

          costa sulle 80 centesimi(salvo aumenti).

          ciao tiz

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tiz851 View Post
            la rondella di alluminio che va sotto agli sfiati racing la trovi allo store...? un ricambio delle 851,888,916 prime versioni e dei primi monster e di tute le ss faro quadro(credo che valga per tutti fino al 1997).
            (per intenderci,devi dirgli che hai lo sfiato dell'olio vecchio,quello graffato).

            costa sulle 80 centesimi(salvo aumenti).

            ciao tiz
            tiz ti faccio una ricarica postpay ti chiedo troppo se me la mandi tu?non variano a seconda dello sfiato per spessore o altro?

            Comment

            X
            Working...
            X