Ebbene...era tanto tempo che era ferma...qui il tempo a dire che fa schifo ? dire veramente poco...per? oggi anche se non era uan delle migliori giornate ho preso e sono uscito lostesso...non pioveva...mi bastava questo...che bello tornare finalmente dopo tanto in sella alla rossa che ho sempre avuto nel cuore...una sensazione indescrivibile...escludendo il fatto che non riesco piu a guidarla perch? mi padre ha di nuovo abbassato le pedane...e a me con la posizione standard non riesce portarla...devo sentirmi le ginocchia in gola altrimenti non riesco bene a farci forza (si perch? sono un dannato nanetto )...escludendo questo tutto ok e zero problemi ...non vedo l' ora che torni la bella stagione per cambiargli scarpe con qualcosa di "adeguato" (con le pilot power non mi sono trovato bene...specialmente col posteriore da 190)
e di tornarci in montagna come tutti i fine settimana d' estate (e chi lo sa se riesco una volta anche in pista) con la differenza che quest' anno sar? anche piu contento perch? potr? portare con le la mia zainetta
insomma...vi lascio qualche foto e...presto arriveranno lievi aggiornamenti...niente di che ma...tutto fa
e di tornarci in montagna come tutti i fine settimana d' estate (e chi lo sa se riesco una volta anche in pista) con la differenza che quest' anno sar? anche piu contento perch? potr? portare con le la mia zainetta
insomma...vi lascio qualche foto e...presto arriveranno lievi aggiornamenti...niente di che ma...tutto fa
Comment