Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo tanto...torno a portarla...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dopo tanto...torno a portarla...

Ebbene...era tanto tempo che era ferma...qui il tempo a dire che fa schifo ? dire veramente poco...per? oggi anche se non era uan delle migliori giornate ho preso e sono uscito lostesso...non pioveva...mi bastava questo...che bello tornare finalmente dopo tanto in sella alla rossa che ho sempre avuto nel cuore...una sensazione indescrivibile...escludendo il fatto che non riesco piu a guidarla perch? mi padre ha di nuovo abbassato le pedane...e a me con la posizione standard non riesce portarla...devo sentirmi le ginocchia in gola altrimenti non riesco bene a farci forza (si perch? sono un dannato nanetto )...escludendo questo tutto ok e zero problemi ...non vedo l' ora che torni la bella stagione per cambiargli scarpe con qualcosa di "adeguato" (con le pilot power non mi sono trovato bene...specialmente col posteriore da 190)
    e di tornarci in montagna come tutti i fine settimana d' estate (e chi lo sa se riesco una volta anche in pista) con la differenza che quest' anno sar? anche piu contento perch? potr? portare con le la mia zainetta

insomma...vi lascio qualche foto e...presto arriveranno lievi aggiornamenti...niente di che ma...tutto fa

• Font Size
    Brutto frociazzo...fatti vivo pi? spesso...innamoratone

Comment

• Font Size
      bella la moto ! l'anteriore ? bello , ma il posteriore ti ci vorrebbe un D16 ...... giusto giusto gi? colorato c'? l'ho in garage ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Brutto frociazzo...fatti vivo pi? spesso...innamoratone
        eh eh...l' amour

nun te preoccup? che non sparisco

Originally posted by dany999s View Post
        bella la moto ! l'anteriore ? bello , ma il posteriore ti ci vorrebbe un D16 ...... giusto giusto gi? colorato c'? l'ho in garage ....
        eh lo so...per ora ho un monoposto normale...appena ho due soldi ci faccio un pensierino...nelle foto non c'? il monoposto perch? gli sto dando una risistematina...mi ci sono involontariamente appoggiato quando sistemavo il pannello con tutte le chiavi giu nel box

Comment

• Font Size
          bellissima compliments

Comment

• Font Size
            Proprio bella Slayer, anche secondo me se lavori un pò sul codino è perfetta

Comment

• Font Size
              bella di brutto!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by duca999 View Post
                bella di brutto!!!!!!
                quoto di brutto!!!

Comment

• Font Size
                  bella veramente...e te lo dice uno che non ha mai apprezzato quella moto

Comment

• Font Size
                    se lo dici te che davvero non apprezzi sta moto allora vuol dire che garba davvero

comunque...gia ora la gente tende a girarsi in massa quando passo...manco facessi il ca22one...voglio vedere quando riusciremo a comprare quel benedetto EVO2...

(tanto per rendere l' idea...questo)
                    [youtube]Cm5Lg2fj11E[/youtube]

Comment

• Font Size
                      Ma....se posso.....perche' dopo tanto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by patou View Post
                        Ma....se posso.....perche' dopo tanto?
                        scusami sto dormendo in piedi e non capisco...che dopo tanto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slayer View Post
                          scusami sto dormendo in piedi e non capisco...che dopo tanto?

IL TUO TITOLO......HAI SCRITTO DOPO TANTO TORNO A PORTARLA

Comment

• Font Size
                            aah ok...

sorry =P

eh si dopo tanto perchè ultimamente portavo solo la mia...e quelle poche volte che mi veniva in mente di prendere il pompone di mi padre er asempre diluvio...
                            oggi è capitata la giornata pseudo asciutta e allora GASSSS

Comment

• Font Size
                              ma... QUELLO SCARICO????

Simooooooooo

Comment

X
                              Working...
                              X