Originally posted by ultras998s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ringrazio ducati ma le vendo e vado avanti...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View Postcazsa... Per mettere la faccina che sorride Ti basta scrivere ":""D"
Che hai combinato????
buahahahahahaahahahahaahahahahahahahaahahaah
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by ultras998s View PostBeati quelli che con la modica cifra di 500 euro potevano sostituire il meraviglioso e rifinitissimo forcellone della 999 2003-2004 , cos? meraviglioso che fu montato anche sulla R da ben 30mila euro....
ah ...che bei tempi....
Purtroppo non si poteva guardare... e quello nuovo va leggermente meglio (ed infatti anche io l'ho cambiato)
Comment
-
Capita in tutte le case purtroppo... Italiane e non... io la Ducati la sogno da sempre ma da sempre ho avuto solo moto giapponesi... e se devo dirla tutta mi ci trovo gran bene e con la met? dei soldi vado a spasso dove si v? anche con la Ducati, anche se la Ducati ripeto... per me ? davvero un sogno che spero prima o poi di realizzare!!!!
Le perplessit? che ho fanno parte proprio dei commenti da te elencati, quindi assistenza e prezzi d'acquisto e manutenzione davvero esagerati... quindi a conti fatti son rimasto sempre sulle jappe che, per quanto se ne possa dire, io con yamaha mi son sempre trovato gran bene e davvero motori affidabili...
Insomma... io fossi in te la terrei come st? tenendo la mia R1 del marzo 2000 che praticamente sembra uscita un mese f? dal concessionario...
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View Postsi, ma prodotte "di l?"...
Stai parlando di Brembo e Marchesini , 2 case che sono il top nei loro campi.
Aggiungo che i cerchi , specialmente quelli dell'S , sono uno spettacolo per la leggerezza e la qualit? costruttiva.
Continuo a non vedere il problema o cosa c'entra ducati?
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCapita in tutte le case purtroppo... Italiane e non... io la Ducati la sogno da sempre ma da sempre ho avuto solo moto giapponesi... e se devo dirla tutta mi ci trovo gran bene e con la met? dei soldi vado a spasso dove si v? anche con la Ducati, anche se la Ducati ripeto... per me ? davvero un sogno che spero prima o poi di realizzare!!!!
Le perplessit? che ho fanno parte proprio dei commenti da te elencati, quindi assistenza e prezzi d'acquisto e manutenzione davvero esagerati... quindi a conti fatti son rimasto sempre sulle jappe che, per quanto se ne possa dire, io con yamaha mi son sempre trovato gran bene e davvero motori affidabili...
Insomma... io fossi in te la terrei come st? tenendo la mia R1 del marzo 2000 che praticamente sembra uscita un mese f? dal concessionario...
Il mio ? una vecchia volpe ma ? convenzionato con uno Store.
Primo tagliando (oltre al cambio olio e filtro ho fatto un bel p? di cosette personali) 78€ iva inclusa.
Insomma, sono fortunato!Last edited by cazsa; 07-02-08, 10:39.
Comment
X
Comment