Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ringrazio ducati ma le vendo e vado avanti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by ultras998s View Post
    Ma che vuol dire a parte il motore?
    Ma se il bicilindrico desmo ducati è il cuore della differenza ducati...
    Mah....

    Detto questo mi sembra :
    1) ci siano una 15ina di chili in meno(scusa se è poco)
    2) spettacolari Cerchi in alluminio forgiato leggerissimi(praticamente a livello del magnesio dei tempi 998 )
    3) Telaietto reggistrumentazione in Magnesio(molti team per quanto è leggero hanno lasciato quello)
    4) Copriteste in magnesio
    5) Strumentazione completamente digitale , molto molto bella con led di cambiata marcia


    poi ripeto E NON DIMENTICHIAMOLO che si sta parlando della prima serie del 1098s confrontata col modello 999s al termine della sua evoluzione e che a causa del suo scarso successo fu riempito di ogni bene per renderlo appetibile
    NON DIMENTICHIAMO altresì che a parte la linea e un pò più di maneggevolezza il 999 aveva le stesse caratteristiche di peso e potenza di un progetto nato nel 93.....con lo STESSO motore del 998
    Le prestazioni anzi in molti casi erano favorevoli al 998


    ma mi prendi per il culo ?

    i cerchi sono ugualii ai miei

    ah già..la strumnmetazione... WOW fico ...

    15 kg in meno ok..

    parliamo dei particolari ora?

    parliamo della piatsra di sterzo del 916 o delle vaschette liquidi del 91'?

    tappo serbatoio?

    dai dai

    Last edited by Giulius999; 06-02-08, 14:17.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by ultras998s View Post
      Ma che vuol dire a parte il motore?
      Ma se il bicilindrico desmo ducati ? il cuore della differenza ducati...
      Mah....

      Detto questo mi sembra :
      1) ci siano una 15ina di chili in meno(scusa se ? poco)
      2) spettacolari Cerchi in alluminio forgiato leggerissimi(praticamente a livello del magnesio dei tempi 998 )
      3) Telaietto reggistrumentazione in Magnesio(molti team per quanto ? leggero hanno lasciato quello)
      4) Copriteste in magnesio
      5) Strumentazione completamente digitale , molto molto bella con led di cambiata marcia


      poi ripeto E NON DIMENTICHIAMOLO che si sta parlando della prima serie del 1098s confrontata col modello 999s al termine della sua evoluzione e che a causa del suo scarso successo fu riempito di ogni bene per renderlo appetibile
      NON DIMENTICHIAMO altres? che a parte la linea e un p? pi? di maneggevolezza il 999 aveva le stesse caratteristiche di peso e potenza di un progetto nato nel 93.....con lo STESSO motore del 998
      Le prestazioni anzi in molti casi erano favorevoli al 998


      Sono abbastanza d'accordo, ma il motore non ? , a mio avviso , l'unico fattore distintivo che pu? generare la scelta di una Ducati.
      Anche perch?, con la follia che costano, le sceglierebbero molti meno di come sia in realt?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Provai per bene il 999 '03 giallo(bisogna specificare)base di un amico...effettivamente moto di una certa classe.Esteticamente "oribbile" in versione stradale ma sembrava VIVA.Davvero ,aveva classe e rabbia insieme.Per cosa vorresti venderla?

        Cmq sulle quotazioni non puoi arrabbiarti...non è colpa di nessuno.

        Magari Ci si può lamentare dell'assistenza Ducati...ma in fondo un amico ha sbiellato a 10000 km e gli han fatto pagare solo la mano d'opera...

        Altra cosa...il mio amico lo pagò 14000 nuovo nel 2004.Quanto speri di prendere dando dentro il tuo...?

        è una moto validissima...Buttaci dentro du sordi e acchiappati il kit carene D16...mi pare ci fosse uno specialista che le facesse...

        Non sarà cmq nè una D16 nè una 1098 , ma sarà cmq la moto che hai amato .

        Non fare il gioco del mercato...
        anch'io avrei dovuto buttarmi sulla Hayabusa nuova...dato che ha 13 cavalli più della mia...ma per principio dobbiamo godercele 'ste moto!!!Finchè reggono.
        Last edited by gabelbrucken; 06-02-08, 14:34.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Ops, scusate, non mi ero accorto che la discussione era un pelo migrata verso altri lidi...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Giulius999 View Post
            ma mi prendi per il culo ?

            i cerchi sono ugualii ai miei
            [/B]
            Levateglie er vino...


            ah già..la strumnmetazione... WOW fico ...

            15 kg in meno ok..

            parliamo dei particolari ora?

            parliamo della piatsra di sterzo del 916 o delle vaschette liquidi del 91'?

            tappo serbatoio?

            dai dai
            Parliamo di particolari del 999 assolutamente inifluenti.
            Un tappo del serbatoio?
            ma siamo seri...su

            Le piastre possono anche essere più rifinete quelle del 999 ma non credere che siano quelle resinn....


            Ps le vaschette lassale perde che è meglio un mio amico col 999R a vallelunga si giocò una giornata intera perchè alle 10,30 la vaschetta dell'olio freni , quella del 3000 o 4000 ha iniziato a colare tutto fuori....
            che avesse montato un olio del passato?

            Last edited by ultras998s; 06-02-08, 14:49.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by ultras998s View Post
              Levateglie er vino...



              Parliamo di particolari del 999 assolutamente inifluenti.
              Un tappo del serbatoio?
              ma siamo seri...su

              Le piastre possono anche essere pi? rifinete quelle del 999 ma non credere che siano quelle resinn....


              Ps le vaschette lassale perde che ? meglio un mio amico col 999R a vallelunga si gioc? una giornata intera perch? alle 10,30 la vaschetta dell'olio freni , quella del 3000 o 4000 ha iniziato a a colare tutto fuori....
              che avesse montato un olio del passato?

              di al tuo amico che ? un p? pirla, le deve chiudere le vaschette

              si si..tappo del serbatoi..proprio quello...a Genn?..te lo dico su un orecchio..sono andati a risparmio shhh

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by ultras998s View Post
                Potresti fare cortesemente l'elenco dei pezzi made in china?
                Ne sento sempre parlare....

                - figosissime pinze monoblocco
                - favolosi cerchi

                pi? altre cosine...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Ps le vaschette lassale perde [/b]
                  con quelle vaschette avevano fatto in modo che fosse possibile spurgare senza tubi, tubetti, e senza rabboccare l'olio. Una stronzatina? Non direi, io ho apprezzato moltissimo.


                  Questa ? SOSTANZA, le vaschette separate "perch?cos?assomigliadipi?allanovecentosedici" sono una scelta assurda. (E' che costeranno meno)

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    di al tuo amico che ? un p? pirla, le deve chiudere le vaschette

                    si si..tappo del serbatoi..proprio quello...a Genn?..te lo dico su un orecchio..sono andati a risparmio shhh
                    si ma non se ne vuole fare nessuno una ragione...

                    Preferisco una moto "brutta" che una fatta al risparmio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      di al tuo amico che ? un p? pirla, le deve chiudere le vaschette

                      si si..tappo del serbatoi..proprio quello...a Genn?..te lo dico su un orecchio..sono andati a risparmio shhh
                      maddai sono andati al risparmio sul tappo del serbatoio????


                      Ma non mi dire!!!

                      Beati quelli che con la modica cifra di 500 euro potevano sostituire il meraviglioso e rifinitissimo forcellone della 999 2003-2004 , cos? meraviglioso che fu montato anche sulla R da ben 30mila euro....

                      ah ...che bei tempi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by alex@ferro View Post
                        - figosissime pinze monoblocco
                        - favolosi cerchi

                        pi? altre cosine...
                        Scusa ma non ti seguo....


                        Le pinze sono marchiate Brembo e i cerchi Marchesini....

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by alex@ferro View Post
                          - figosissime pinze monoblocco
                          - favolosi cerchi

                          più altre cosine...
                          Ti prego Alex non dirmi che i miei cerchi e le mie pinze le fanno in cina, ci starei male.....non puoi far questo ad un tuo compaesano
                          Last edited by Masso; 06-02-08, 15:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            maddai sono andati al risparmio sul tappo del serbatoio????


                            Ma non mi dire!!!

                            Beati quelli che con la modica cifra di 500 euro potevano sostituire il meraviglioso e rifinitissimo forcellone della 999 2003-2004 , cos? meraviglioso che fu montato anche sulla R da ben 30mila euro....

                            ah ...che bei tempi....
                            ti ostini a parlare della prima serie..cos'?...non parli della seconda?

                            dai gennaro..su su...

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              vorrei solo dire un'ultima cosa,la friz a secco ormai è persa cè olio ovunque,il nuovo monster mi lascia intendere che il traliccio a gradi sparira....il bicilindrico x ora solo in un unico caso è diventato un 4 bhe togliamo il desmo ke costa assai e poi di ducati non cè piu nulla è una jap al 100x100
                              come mi piace il nuovo corso della azienda...in compenso se ne vende x ora d piu contenti cosi .... a me viene un magone la ducati è piu malata ora di quando i conti erano in rosso e la sua malattia è essere come i jap o peggio ancora volerli imitare

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                minkia bastich mi stai pedinando???

                                ti tengo d'occhio, TRADITORE

                                piuttosto che vederti passare dalla parte del nemico..ti facciamo fuori

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X