Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ringrazio ducati ma le vendo e vado avanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoToni View Post
    vendevano le Db6 1100 nuove a 15.000 euro! Non mi sembra giusto un comportamento da multistore jap su moto di questo tipo... Chi ha comprato la Db6, moto di nicchia come potrebbe essere una Maserati x le auto, appena uscita a 18.000 e se la trova con quasi il 40% di svalutazione avr? ben donde di incazzarsi

sei assolutamente sicuro, 15.000??? iva, messa su strada compresi?
    mi sembra mooolto difficile, a meno che non si tratti di moto "demo"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Ma vatti a vedere la scheda tecnica del 999Base 2003-2004 e fatti 2 risate...
      altro che dark....
      Se parliamo poi di 749..altro che risate....
      Vai a vedere....
      non fermarti a cavalli e coppia...

sar? bella la 848 senza ammo di sterzo, la 1098 con la piastra del '94 e i componeni china...

(senza offesa per i proprietari di queste moto, ma un progetto cos? importante meritava maggior cura nei cosiddetti "dettagli", che sono poi quelli che fan la differenza)

Comment

• Font Size
        Numeri..non desideri per cortesia.
        quali numeri e quali prezzi.
        Numeri?

15-20.000 moto all'anno, fatte come si deve.
        Con una struttura dimensionata per quella produzione,
        Con dei prezzi di vendita anche lievemente superiori, ma con un prodotto di maggior qualit?.

Organizzare una struttura da 50,60,70.000 moto all'anno implica dei costi che vedrei meglio investiti nel prodotto.

ovviamente imho.

Comment

• Font Size
          x ultras la politica discount in ducati avverra ad ogni flessione o non vendibilita del prodotto ovvero ora tutti felici xche hyper e 1098 vanno ma se fosse andata male ....discaunt
          e non vorrei portare male ma dalle reazioni ke ho sentito col monster si riskia grosso xche non ha calamitato tutti come hyper o sbk ,e sappiamoi cosa è il monster x quelli di borgo fatevi il segno della croce ke se non lo vendono a vagonate andra tutto in rosso conti inclusi!!!!!!
          giulius ha ragione molti clienti presi ma molti persi io non credo essere il solo ke con ducati vuole kiudere ,quanto meno io parlo del profilo commerciale la tifero sempre ma non gli do piu un euro
          e io di euri ne davo ,in quasi 4 anni ho versato a ducati kredo circa 30000 euro x me son tanti soldi ma la passione non me li faceva pesare ora mi riprendo quello ke posso del ferro ke mi hanno dato e addio ,come me ce ne sono altri e altri ce ne saranno questo porta la nuova politica
          cmq ne riparliamo a monster uscito gia me la rido quanto meno x la politica fatta qui da me

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex@ferro View Post
            non fermarti a cavalli e coppia...

sar? bella la 848 senza ammo di sterzo, la 1098 con la piastra del '94 e i componeni china...

(senza offesa per i proprietari di queste moto, ma un progetto cos? importante meritava maggior cura nei cosiddetti "dettagli", che sono poi quelli che fan la differenza)
            Secondo me a parte i cavalli e la coppia il 1098 ha un rapporto prezzo-dotazione-qualit? notevolemente migliore rispetto al 999.
            E parlo di quando usc? il 999...

Potresti fare cortesemente l'elenco dei pezzi made in china?
            Ne sento sempre parlare....

Comment

• Font Size
              Secondo me a parte i cavalli e la coppia il 1098 ha un rapporto prezzo-dotazione-qualit? notevolemente migliore rispetto al 999.
              E parlo di quando usc? il 999...

Potresti fare cortesemente l'elenco dei pezzi made in china?
              Ne sento sempre parlare....

non fermarti alla prima serie, riconosciuta come errore.

passiamoalla seconda serie.

il 1098s cos'ha in pi? della mia?

motore a parte, ovvio, che ? il 1100.

???????????????

le pinze monoblocco... poi?

Comment

• Font Size
                A livello finiture è senzaltro superiore il 999 ...

Cannotto regolabile , pedane regolabili , gruppo sella regolabile , forcellone con possibilità di variarne la posizione son tutte cose che son state sacrificate sull'altare del profitto (meno spendo a produrre la moto .. piu' guadagno)

Si pensi al puntone fisso della 848 o alla farsa del cannotto largo sul 1098r ma senza al suo interno il necessario eccentrico ...

La 1098 a parte questo tecnologicamente parlando compie un nett salto in avanti rispetto alla 999 .

E' fatta piu' in economia , ok .. Ma va meglio .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post

???????????????

semplice, si pu? guardare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duca999 View Post
                    col monster si riskia grosso xche non ha calamitato tutti come hyper o sbk ,e sappiamoi cosa ? il monster x quelli di borgo fatevi il segno della croce ke se non lo vendono a vagonate andra tutto in rosso conti inclusi!!!!!!
                    Il nuovo Monster vender? un macello, perch? piace a chi gli piaciono le varie hornet, z750 e gsr600... purtroppo o cos? o Ducati chiude, fatevene una ragione!

Comment

• Font Size

???????????????

Ma che vuol dire a parte il motore?
                      Ma se il bicilindrico desmo ducati ? il cuore della differenza ducati...
                      Mah....

Detto questo mi sembra :
                      1) ci siano una 15ina di chili in meno(scusa se ? poco)
                      2) spettacolari Cerchi in alluminio forgiato leggerissimi(praticamente a livello del magnesio dei tempi 998 )
                      3) Telaietto reggistrumentazione in Magnesio(molti team per quanto ? leggero hanno lasciato quello)
                      4) Copriteste in magnesio
                      5) Strumentazione completamente digitale , molto molto bella con led di cambiata marcia

poi ripeto E NON DIMENTICHIAMOLO che si sta parlando della prima serie del 1098s confrontata col modello 999s al termine della sua evoluzione e che a causa del suo scarso successo fu riempito di ogni bene per renderlo appetibile
                      NON DIMENTICHIAMO altres? che a parte la linea e un p? pi? di maneggevolezza il 999 aveva le stesse caratteristiche di peso e potenza di un progetto nato nel 93.....con lo STESSO motore del 998
                      Le prestazioni anzi in molti casi erano favorevoli al 998

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post

pure qua stai?

mandato altro PM a Maoni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post

Ridi , ridi....

Comment

• Font Size
                              minkia bastich mi stai pedinando???

Last edited by Scorpion; 06-02-08, 13:55.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alex@ferro View Post
                                sei assolutamente sicuro, 15.000??? iva, messa su strada compresi?
                                mi sembra mooolto difficile, a meno che non si tratti di moto "demo"...
                                L'ha fatta a me di persona, verso settembre-ottobre, adducendo come motivazione il fatto di averne comprate tante. Sicuramente comprensiva dell'iva, probabilmente escluse le spese accessorie x la messa in strada, ma non avevo interesse tale x approfondire. Mi ero informato anche dell'usato (due db6 1000 '06 con pochi chilometri, una a 10.900 ed una a 11.800 euro) ma in quel caso la quotazione che mi faceva della mia MultiS del 2006 era estremamente bassa (7.500 euro)

perch? , DUCATI CHE HA FATTO CON LE 999?

DAI...NUN ME FATE INCAZZA COME STA FACENDO ULTRAS
                                Perch? dovrei farti incazzare, scusa. Ho fatto riferimento a te solo perch?, essendo presumo di Treviso come leggo, mi stavo riferendo ad un concessionario vicino a te. Punto. Per il resto mi pare di aver solo espresso pacatamente il mio pensiero, e cio? che, Bmw ed Harley a parte, tutti gli altri marchi soffrono del problema dell'usato, derivante spesso da quotazioni del nuovo nate gi? scontate

Comment

X
                                Working...
                                X