Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ringrazio ducati ma le vendo e vado avanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Occhio perch? se non compri Jap ma vai su Aprilia la svalutazione ? peggio.....vai di MV magari.....? quasi come un assegno.
    MV un assegno? ...lascia stare che si svaluta peggio che le altre!

Duca, ma da chi ti sei affidato per l'assistenza?

Io son di Genova e vado da Motoplanet di Savona!
    Son tutti pistaioli e le moto le sanno trattare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Joe Black View Post
      Buona scelta, cosa nello specifico?
      non so visto ke dovrebbe soppiantare sia il 999 ke la mts cmq le solite o il gs1200 il k1200r o la 800 stradale non rikordo il nome

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Venderla da privato non dovrebbe essere per? cos? complesso per nessuna delle due.

Quanto chiederesti e che condizioni (gomme, tagliando, anno, proprietari...) hanno ?

Se il prezzo della Multistrda 620 fosse buono.... ho un ragazzo che cerca una moto di circa 600cc come primo mezzo a due ruote...
        kiedo 8500 del 999 originale 9500 con un bel po di roba su del multi 5700 ma finke non vendo il 999 il multi non si muove!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by duca999 View Post
          kiedo 8500 del 999 originale 9500 con un bel po di roba su del multi 5700 ma finke non vendo il 999 il multi non si muove!!!!
          Scusa ma il tuo 999 ? un coppabassa?
          Anno?
          E' quella della foto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by belot View Post
            scusa duca ma quanto ti ha offerto?
            l'ultima offerta mesi fa era ancora fine 2007 x il nuovo sia di hyper ke di 999 se gliela davo coi pezzi 8000 forse la mia ? una h ha holins davanti nuova costava 17800 piu lo scarico 2500 piu altre cazzate e dopo nemmeno 4 anni mi dai 8000 ??? se vado ora credo mi dia 7000 forse ? possibile ke x giugno mi da 4000

Comment

• Font Size
              Originally posted by jasper99 View Post
              MV un assegno? ...lascia stare che si svaluta peggio che le altre!

Duca, ma da chi ti sei affidato per l'assistenza?

Io son di Genova e vado da Motoplanet di Savona!
              Son tutti pistaioli e le moto le sanno trattare.
              pitlane a carasco se ne ha voglia ? bravo ma ? caro e se non ne ha voglia ha recato danno a piu di una moto e non lo dico x dire un mio amico stava x andare x vie legali poi grazie al papi carabiniere come x magia hanno trovato un accordo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                Scusa ma il tuo 999 ? un coppabassa?
                Anno?
                E' quella della foto?
                no coppa alta come il 998 NON ? QUELLO DELLA FOTO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duca999 View Post

8500?
                  be se il concessionario te li ha offerti, per te giustamente sembreranno pochi ma pensa che il 999s io lo comprato nuovo nel 2007 ancora da immatricolare a 12000,00 quanto vuoi che ti dia?

facciamo un esempio:
                  lui ti da 9500,00 (mettiamo 1000,00 in piu')del tuo 999 che andra' a rivendere con un minimo di ricarico mettiamo a 10500,00.
                  in giro (anche qui a Padova da me) ci sono gia un paio di 848 gia immatricolati in vendita a 11000/11500.
                  secondo te la tua 999 quanta vendibilita' potra' ormai avere?
                  Last edited by Samuel; 04-02-08, 16:48.

Comment

• Font Size
                    8000e non mi sembra una quotazione molto fuori mercato per un 999 base del 03!!! prendi una giapponese di quell'anno e poi mi dici quanto vale!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Samuel View Post
                      8500?
                      be se il concessionario te li ha offerti, per te giustamente sembreranno pochi ma pensa che il 999s io lo comprato nuovo nel 2007 ancora da immatricolare a 12000,00 quanto vuoi che ti dia?

facciamo un esempio:
                      lui ti da 9500,00 (mettiamo 1000,00 in piu')del tuo 999 che andra' a rivendere con un minimo di ricarico mettiamo a 10500,00.
                      in giro (anche qui a Padova da me) ci sono gia un paio di 848 gia immatricolati in vendita a 11000/11500.
                      secondo te la tua 999 quanta vendibilita' potra' ormai avere?
                      forse non hai capito io kiedo 8500 lui mika meli da probabilmente con tutti i pezzi a 9000 avrei pure accettato so ke piu d tanto non posso pretendere ma nemmeno 8000 proprio no io i soldi me li sudo non li regalo al conc xche vuole incassare il piu ke si puo

Comment

• Font Size
                        purtroppo la colpa e nostra e dell'assalto che c'e' stato per 1098 e 848. Tutti a svenderla pur di cambiarla. Non dimentichiamo quanti 999 a 12.000 euro nuovi nei concessionari... ovvio che l'usato non vale una sega in questa situazione. Di contro se uno riesce a venderla privatamente (dipende dalla zona in cui uno abita, a casa mia siamo in 2 col 749 e 1 col 999 nel raggio di 40 km, e a 6-7000 ancora la venderei se volessi) ancora qualcosa tira su, ma vendere oggi secondo me non e' proprio il caso, anche perche' quando sara' passata la scimmia 1098 - 848 , e non ci vorra' molto visto che se ne vedranno migliaia in giro, il prezzo si stabilizzera' e non scendera', come e' oggi per tutti gli altri modelli 996 998 748 ecc...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          8000e non mi sembra una quotazione molto fuori mercato per un 999 base del 03!!! prendi una giapponese di quell'anno e poi mi dici quanto vale!!!
                          non ? un base ? un h la forcella anteriore ? quella della s e poi ? un 2004 non un 2003

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                            purtroppo la colpa e nostra e dell'assalto che c'e' stato per 1098 e 848. Tutti a svenderla pur di cambiarla. Non dimentichiamo quanti 999 a 12.000 euro nuovi nei concessionari... ovvio che l'usato non vale una sega in questa situazione. Di contro se uno riesce a venderla privatamente (dipende dalla zona in cui uno abita, a casa mia siamo in 2 col 749 e 1 col 999 nel raggio di 40 km, e a 6-7000 ancora la venderei se volessi) ancora qualcosa tira su, ma vendere oggi secondo me non e' proprio il caso, anche perche' quando sara' passata la scimmia 1098 - 848 , e non ci vorra' molto visto che se ne vedranno migliaia in giro, il prezzo si stabilizzera' e non scendera', come e' oggi per tutti gli altri modelli 996 998 748 ecc...
                            spero sia cosi cmq visto il trattamento ricevuto ducati perde un cliente e come me ne perdera altri in piu l'effetto rossi al suo ritiro portera via molti possibili motociclisti xche se lui non corre piu la visibilita x il mondo a 2 ruote ? minore quindi minori vendite allora si ke voglio vedere se i conce hanno ancora il coltello dalla parte del manico o se pur di vendere x raggiungere gli obbiettivi si calano le breghe pure loro

Comment

• Font Size
                              mah non glie ne e' mai fregato e dubito che lo faranno mai... per quel che riguarda me , non gli comprero' MAI una moto nuova, e non mi vedranno MAI in uno store a tagliandare la mia ciccina! Desmo dissident!
                              Ti fregano anche sulle briciole, quando vedi una fattura e vedi candela champion rgh4c 18 euro (sapendo che le trovi nuove a 5 euro su carpimoto o 8-9 dall'elettrauto dietro casa) capisci che gente con cui hai a che fare. Per non parlare del costo di una cinghia.

Comment

• Font Size
                                E' lo stesso problema per tutti i marchi.
                                Io vengo da F4 750 e F4 312 e ti assicuro che anche con MV non si sta bene.
                                Almeno la Ducati è seria in quanto indica un prezzo del nuovo e non vuole che ci siano sconti al di fuori di quelli imposti. Di MV a prezzi interessanti ne trovi anche sul modello nuovo (vedi 312R a 17/18000 euro rispetto ai 21000 del listino).... sconti possibili sicuramente perchè l'MV vende ad alcuni conce lotti di moto a prezzi scontatissimi che poi uccidono il mercato dell'usato.
                                Io al posto tuo mi guarderei intorno prima di decidere.
                                A mio parere più seria della ducati c'è solo la Triumph.... loro sconti non ne fanno, ma li ci sono altri problemi nella vendita

Comment

X
                                Working...
                                X