dai fregatene e non pensarci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Depresso..ma tanto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Ti capisco alla mia 749 che era dal conce per manutenzione hanno rubato i tasti del cruscotto e quando l'ho notato mi sono incavolato come na bestia per questo scherzo ho dovuto prendere il cruscotto nuovooooo
Comment
-
Originally posted by angelbreil View PostTi capisco alla mia 749 che era dal conce per manutenzione hanno rubato i tasti del cruscotto e quando l'ho notato mi sono incavolato come na bestia per questo scherzo ho dovuto prendere il cruscotto nuovooooo
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
GRAZIE PER ESSERMI VICINI....Domenica dovremmo farci un giretto di 2 gg per le "montagne" tailandesi,,,circa 800 km..speriamo che mi passa...
Comunque Angel...il concessionario non ha fatto na piega nel Tuo caso?
Ciccio
Comment
-
quando ho letto il titolo del topic pensavo te l'avessero rubata ...
le moto sono fatte per essere usate e per quanto uno le possa tenere bene si graffieranno sempre!
l'alternativa ? mettersele in salotto, per? poi non andate in giro a dire che siete dei motocliclisti
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
Originally posted by il rosc View Postma dai ciccio, così mi deludete...............piu' manetta meno menate
aggiungo meno seghe piu' piege!!!!
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ovvio che poi nelle sezioni jappe ci sfottono hihihihiLast edited by MaratonDesmojedi; 04-02-08, 17:36.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Originally posted by spino46 View Postaaaa se sfottiamo!!!!
Allora: m'hanno rigato la moto....vorra dire che mo la porto in pista e me sfogo a manetta e poi quando prendo il "bastardo" (pure se un gatto) LO SFONNO TUTTO !!!! (alla Brega)
Decisamente piu' Ducatista,,,,
Ciccio
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
Originally posted by Ciccio Bkk View PostAh i zozzoni...ci leggono, spiano e commentano?
Allora: m'hanno rigato la moto....vorra dire che mo la porto in pista e me sfogo a manetta e poi quando prendo il "bastardo" (pure se un gatto) LO SFONNO TUTTO !!!! (alla Brega)
Decisamente piu' Ducatista,,,,
Ciccio
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione