Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera a Ducati... lunga !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Se non si capisce ciò che altre persone provano per una moto.....un gelato......un caffè....ecc.ecc. il problema non è per chi prova la sensazione....ma di chi non capisce.

E' di tutta evidenza che esiste il partito dei DUCATISTI....e il partito degli antiDUCATISTI.

Io provo delle sensazioni quando faccio qualcosa legato al mio DUCATI.....non lo capisci???????Disperato ne prendo atto!!!!

L'odore tipico del DUCATI mi stimola la digestione......

Il suono tipico del DUCATI mi stimola la circolazione.....

La forma tipico del DUCATI mi stimola l'apparato emopoietico......

Il colore tipico del DUCATI mi stimola la vena poetica.......

Il telaio tipico del DUCATI mi stimola la sesualità.......

Tutto ciò ad altri stimola l'intestino???????????????

Non Mi Tange!!!
    Vichingo, per favore, mi adotti?????

PS: Due_ruote, personalmente posso solo in parte capire ciò che scrivi, perchè ancora non ho avuto la gioia di possedere una moto tutta mia ma ti posso assicurare che quello che scrivi (almeno da come la vedo io) corrisponde a piena verità. Giustissimo che ogni moto susciti un'emozione molto particolare nei suoi estimatori e possessori ma io da Italiano prima e da (futuro)motociclista poi non posso far a meno di apprezzare quelle piccole opere d'arte che la nostra industria motociclistica è in grado di produrre e che tutto il mondo ci invidia.
    E capisco anche pienamente chi dice che le Ducati abbiano qualcosa di particolare: me ne sono accorto anche io, tanti anni fa, quando per la prima volta vidi sfilare una rossa di Borgo Panigale davanti ai miei occhietti da bambino, con il suono stridulo della frizione a secco che rimbombava dentro le miei orecchie. Non so nemmeno io cosa sia quel "tocco di magia", ma so che c'è ed il sorriso di chi riesce ad apprezzare una di queste splendide cavalcature, ogni volta che le cavalca, ne è la conferma.
    Last edited by TheKing; 04-02-08, 00:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Vichingo, per favore, mi adotti?????
      Per cos? poco!!

Comment

• Font Size
        Per cos? poco!!
        No, la lista delle motivazioni sarebbe ben pi? lunga, ma in generale perch? sei un grande!!!

Comment

• Font Size
          Per cos? poco!!
          a Vich?, me stimola anche a me

Comment

• Font Size
            i ducatisti sono malati!!! W LE JAPP!!!!

Comment

• Font Size
              Due ,non ho letto tutto,ma deduco che hai bisogno di una vacanza, non fare per? solo una settimana.almeno 15gg

Comment

• Font Size
                dai rag?, non esageriamo

i Ducatari sono fatti a modo loro, per?.... non fanno male a nessuno

echecazz

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Tutto bello, davvero, la passione non va mai sminuita...

... il problema nasce quando uno ? prima ducatista e poi motociclista...

... e succede molto spesso.

ps: in pi? secondo me molti confondono l'amore per il bicilindrico con quello per ducati, ma questa ? un'altra storia...
                  come non quotarti?
                  condivido al massimo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creaturix View Post
                    come non quotarti?
                    condivido al massimo.
                    QUOTONE!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bituono View Post
                      Due ,non ho letto tutto,ma deduco che hai bisogno di una vacanza, non fare per? solo una settimana.almeno 15gg
                      Trovi ???

Pensare che mi sento cos? bene... poi 10 ore al giorno non sono cos? tante... ne rimangono 14 che sono molte di pi? !

Dovresti leggere tutte le poesie che scrivevo al suono di "Nothing else matter" durante il mio periodo blu. Non ha idea, sebbene sia bruttino, di quante ragazze abbia ammagliato. A riprova che l'estetica, come per la ST3, non sempre conta.

Esco... via... ci si legge domani !!!!

Last edited by Dueruote_; 04-02-08, 19:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spino46 View Post
                        i ducatisti sono malati!!! W LE JAPP!!!!
                        Pienamente d'accordo!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mucca View Post
                          Pienamente d'accordo!!!!
                          che siete malati???

Comment

• Font Size
                            che siete malati???
                            A 'nvidiossssiiiiii!!!

Comment

• Font Size
                              che siete malati???
                              Credo di non essere assolutamente malato, penso che le disquisizione fin qui esposte hanno scarso valore, quello che conta, per me, ? la passione che da trent'anni mi d? felicit?.
                              Per ora la 1098 ? la moto che mi emoziona di pi?, come in passato ? stato per l'r1 ? poi il K5, in futuro si vedr?...quello che deve rimanere ? la passione per questo fantastico frutto dell'intelligenza e della creativit? dell'uomo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mucca View Post
                                Credo di non essere assolutamente malato, penso che le disquisizione fin qui esposte hanno scarso valore, quello che conta, per me, ? la passione che da trent'anni mi d? felicit?.
                                Per ora la 1098 ? la moto che mi emoziona di pi?, come in passato ? stato per l'r1 ? poi il K5, in futuro si vedr?...quello che deve rimanere ? la passione per questo fantastico frutto dell'intelligenza e della creativit? dell'uomo.
                                difatti la passione e l'emozioni le danno tutte le moto non solo ducati!!!!
                                sopra si diceva che ducati ? l'unica che ti fa provare certe emozioni ma x piacere..... ognuno ? a se di conseguenza io posso provare certe emozioni con una honda e certe con una ducati e via dicendo.... io sono appassionato di moto e della guida in moto,ora ho un honda ma non disdegno di certo yamaha, suzuki ,kawasaki, e anche ducati anche se ci si prende in giro io personalmente una ducati magari in futuro potrei prenderla i ducatisti convinti invece moto japp neanche morti aprilia mv non se ne parla nemmeno perche per loro ducati ? la moto vera ma dai su!!!

Comment

X
                                Working...
                                X