Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di ritorno dalla prova dell'848. .. .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 996s View Post
    io da bravo giornalista diffido sempre da ci? che leggo sui giornali
    si anch'io.....pero' spesso e ' l'unico riscontro che abbiamo....e tale caratterictica e' stata sviscerata unanimemente da tutte le testate....(escludendo Motociclismo e Inmoto che sono obbiettivamente diventate un po' troppo buoniste e di parte.... )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo View Post
      ...parole sante!!!
      quoto

Comment

• Font Size
        trovo normale che non si senta la botta di cattiveria,ormai si guarda l''erogazione del motore,la brutalità non serve a nulla,anzi è pericolosa...se ci si dovesse trovare in curva ed accelerando si dovesse entrare in coppia,essa credo che ci farebbe "volare" via,oltretutto è una cilindrata "piccola" ,per cui...

Comment

• Font Size
          2 righe veloci,che devo tornare al D STORE.... (basipappa ? l? che mi aspetta )

Originally posted by Cimo77 View Post
          io ho appena sentito Toledux.....
          mi ha detto invece che gli ? piaciuta come moto
          aspettiamo anche lui
          intanto LEGGO e OSSERVO
          Condizioni: 5?C e asfalto di merda

E' maneggevole QUASI (ho detto QUASI) come l'Hyper... In ordine di marcia sembra che Ti sparisca da sotto al culo... E' UNA FIGATA

Manca il brio che ha la Sorella Maggiore (grazie al ca...) ma il motore tira bene, molto bene... una bella progressione, molto lineare e per niente incazzata... (Da ducazzaro dico uff, da cliente potenziale dico wow )

Buoni/ottimi i freni, anche se sono quelli FINTI

per il resto non ho avuto modo di capire, date le condizioni climatiche

Cimo... E' fatta apposta per Te Vai a provarla

Originally posted by Giulius999 View Post
          mah secondo me meglio la san mezza sega
          Per come siamo abituati s? Concordo in pieno

Comment

• Font Size
            Aspettavo un tuo commento,
            ok ci troviamo,
            siamo grandi. . . Duca-cazzari si intende

Comment

• Font Size
              io non l'ho provata,ma credo che sia una bella alternativa alle 600 giapponesi;non sicuramente alle 750, 1000 giappo e ancora meno alla fantastica 1098(scontata questa)!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kimik View Post
                io non l'ho provata,ma credo che sia una bella alternativa alle 600 giapponesi;non sicuramente alle 750, 1000 giappo e ancora meno alla fantastica 1098(scontata questa)!
                quotone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Toni....al limite...metti freni migliori su di una finta motard da 170 cv per 100 cv piuttosto che su di una sportiva da 176 kg e 134 cv?
                  Originally posted by cicio View Post
                  La 848 a quel prezzo ? una follia, considerando le "semplificazioni" che hanno fatto rispetto alla 1098 base...
                  e le pinze? mice le radiali della 999s, ma quelle che monta la KTM 690, praticamente sono quelle delle vecchie 996 con attacco radiale...
                  Devo continuare??
                  14000 euro non ci sono proprio mi discpiace
                  Originally posted by Toledo View Post

Buoni/ottimi i freni, anche se sono quelli FINTI
                  Originally posted by 996s View Post
                  tutta questa economicit? di materiali non l'ho avvertita assolutamente anzi. . . . i freni sono ottimi,non bloccan mai anzi!!
                  Innanzitutto datemi un minimo di soddisfazione dopo che mi son preso parole nell'altro post per aver lodato l'accoppiata 848-radiali non monoblocco

Credo che la prova, nel suo piccolo, fatta da chi qualcosa ne capisce confermi quello che avevo detto io sempre nell'altro post: l'848 ? una moto pi? da strada e meno da pista rispetto al 1098. E' FATTA IN FUNZIONE DEL DIVERTIMENTO SU STRADA, non la puoi paragonare nanche alle 600, 750 jap.

Vuoi una moto divertente ed andare come me 2-3 volta l'anno max in pista? Va bene. Vuoi soprattutto correre in pista? 1098 o 4 cilindri, ma non perch? la moto non vada, non da la botta ma come evidenziato in pi? di una prova, quando controlli tempo e velocit? che puoi staccare ti accorgi che la moto spinge eccome

Comment

• Font Size
                    Io sono andato al ducazzi milano e mi hanno liquidato con un "la moto non la facciamo uscire";

Tengo a precisare che c'era si l'asfalto a chiazze ma c'era il sole alle 16.15.

Rispetto la scelta del conce ma mi sono girati non poco i cojoni.

Comment

• Font Size
                      Provata stamattina!!!
                      Posso dire che condivido appieno le sensazioni di toledo, di piu e difficile dire perche' piovigginava, cera la nebbia e non piu di 5?!!!!
                      Moto leggerissima e molto maneggevole,freni ottimi, anzi su strada non si puo chiedere di piu!!
                      Il motore secondo me va veramente forte....1? 2? la ruota davanti non sta giu!!!l'unica cosa che secondo me e poco emozionante, molto utile a chi e poco esperto, pero se uno vuole un po di adrenalina e meglio che scelga le sorella maggiore.
                      Giudizio finale gran bella moto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                        un mio amiko l'ha data in dietro nuova di pakka con 1000 km e ha preso il cbr1000 08...
                        Molto meglio l'R6....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MSIAMD View Post
                          Molto meglio l'R6....
                          ecco comprala va...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoToni View Post
                            Vuoi una moto divertente ed andare come me 2-3 volta l'anno max in pista? Va bene. Vuoi soprattutto correre in pista? 1098 o 4 cilindri, ma non perch? la moto non vada, non da la botta ma come evidenziato in pi? di una prova, quando controlli tempo e velocit? che puoi staccare ti accorgi che la moto spinge eccome
                            hai perfettamente ragione,
                            condivido dopo averla provata tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kimik View Post
                              Si ma mi spiegate chi acquista una moto da 14000 pi? scarsa di un R1 da 12000 e anche meno.. per non dire fra qualche mese la CBR..
                              I sordi son finiti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmorider View Post
                                ecco comprala va...
                                gi? fatto.. sto aspettando solo di rifinirla per benino e poi l'immatricolo.. spendendo molto meno di 14000 eurozzi senza un centesimo in meno..

Comment

X
                                Working...
                                X