Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io da bravo giornalista diffido sempre da ci? che leggo sui giornali
si anch'io.....pero' spesso e ' l'unico riscontro che abbiamo....e tale caratterictica e' stata sviscerata unanimemente da tutte le testate....(escludendo Motociclismo e Inmoto che sono obbiettivamente diventate un po' troppo buoniste e di parte.... )
trovo normale che non si senta la botta di cattiveria,ormai si guarda l''erogazione del motore,la brutalità non serve a nulla,anzi è pericolosa...se ci si dovesse trovare in curva ed accelerando si dovesse entrare in coppia,essa credo che ci farebbe "volare" via,oltretutto è una cilindrata "piccola" ,per cui...
io ho appena sentito Toledux.....
mi ha detto invece che gli ? piaciuta come moto
aspettiamo anche lui
intanto LEGGO e OSSERVO
Condizioni: 5?C e asfalto di merda
E' maneggevole QUASI (ho detto QUASI) come l'Hyper... In ordine di marcia sembra che Ti sparisca da sotto al culo... E' UNA FIGATA
Manca il brio che ha la Sorella Maggiore (grazie al ca...) ma il motore tira bene, molto bene... una bella progressione, molto lineare e per niente incazzata... (Da ducazzaro dico uff, da cliente potenziale dico wow )
Buoni/ottimi i freni, anche se sono quelli FINTI
per il resto non ho avuto modo di capire, date le condizioni climatiche
io non l'ho provata,ma credo che sia una bella alternativa alle 600 giapponesi;non sicuramente alle 750, 1000 giappo e ancora meno alla fantastica 1098(scontata questa)!
io non l'ho provata,ma credo che sia una bella alternativa alle 600 giapponesi;non sicuramente alle 750, 1000 giappo e ancora meno alla fantastica 1098(scontata questa)!
La 848 a quel prezzo ? una follia, considerando le "semplificazioni" che hanno fatto rispetto alla 1098 base...
e le pinze? mice le radiali della 999s, ma quelle che monta la KTM 690, praticamente sono quelle delle vecchie 996 con attacco radiale...
Devo continuare??
14000 euro non ci sono proprio mi discpiace
tutta questa economicit? di materiali non l'ho avvertita assolutamente anzi. . . . i freni sono ottimi,non bloccan mai anzi!!
Innanzitutto datemi un minimo di soddisfazione dopo che mi son preso parole nell'altro post per aver lodato l'accoppiata 848-radiali non monoblocco
Credo che la prova, nel suo piccolo, fatta da chi qualcosa ne capisce confermi quello che avevo detto io sempre nell'altro post: l'848 ? una moto pi? da strada e meno da pista rispetto al 1098. E' FATTA IN FUNZIONE DEL DIVERTIMENTO SU STRADA, non la puoi paragonare nanche alle 600, 750 jap.
Vuoi una moto divertente ed andare come me 2-3 volta l'anno max in pista? Va bene. Vuoi soprattutto correre in pista? 1098 o 4 cilindri, ma non perch? la moto non vada, non da la botta ma come evidenziato in pi? di una prova, quando controlli tempo e velocit? che puoi staccare ti accorgi che la moto spinge eccome
Provata stamattina!!!
Posso dire che condivido appieno le sensazioni di toledo, di piu e difficile dire perche' piovigginava, cera la nebbia e non piu di 5?!!!!
Moto leggerissima e molto maneggevole,freni ottimi, anzi su strada non si puo chiedere di piu!!
Il motore secondo me va veramente forte....1? 2? la ruota davanti non sta giu!!!l'unica cosa che secondo me e poco emozionante, molto utile a chi e poco esperto, pero se uno vuole un po di adrenalina e meglio che scelga le sorella maggiore.
Giudizio finale gran bella moto!
Vuoi una moto divertente ed andare come me 2-3 volta l'anno max in pista? Va bene. Vuoi soprattutto correre in pista? 1098 o 4 cilindri, ma non perch? la moto non vada, non da la botta ma come evidenziato in pi? di una prova, quando controlli tempo e velocit? che puoi staccare ti accorgi che la moto spinge eccome
hai perfettamente ragione,
condivido dopo averla provata tutto
io non l'ho provata,ma credo che sia una bella alternativa alle 600 giapponesi;non sicuramente alle 750, 1000 giappo e ancora meno alla fantastica 1098(scontata questa)!
Si ma mi spiegate chi acquista una moto da 14000 pi? scarsa di un R1 da 12000 e anche meno.. per non dire fra qualche mese la CBR..
I sordi son finiti...
Comment