Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti ho visto 2 hiper una rossa e una nera fuori da baffo eri tu????
cmq lo sapevo che era na ciofeca l'848 gia lo lessi su una rivista (non ricordo il nome)che le prendeva dall' r6 nuova
14000 ? per avere una moto con frizione a magnomaria (((((((((
. ... .. . . prendo la tangenziale,autostrada. . ... . e. . ..
Stabilissima in velocità,ottima in piega, sembra non smuoversi di un cm nonostante l'asfalto non proprio perfetto. . . .
E' giunto il momento, apro. . . . .. . .. . .. la botta di potenza che mi aspettavo non c'è, gira alto ma non mi trasmette quella cattiveria che mi aspettavo, eppure ci sto dando dentro!!!!
:
Azzo....qui eventualmente se ti fanno fare 10 minuti e' un miracolo!
Beh..leggendo nessuno l'aveva promessa la Botta....semmai erogazione corposa e lineare...
Tutta questa economicità di materiali non l'ho avvertita assolutamente anzi. . . . i freni sono ottimi,non bloccan mai anzi!!
Ottima alternativa lo ripeto a chi ritiene ( e per certi versi lo è veramente) il 1098 troppo!!!
Onestamente........nn e' una Jawa.....questa osservazione mi sembra un po' sopra le righe.....
Azzo....qui eventualmente se ti fanno fare 10 minuti e' un miracolo!
beh pensa anche che i responsabili del D.Store mi conoscon bene
Onestamente........nn e' una Jawa.....questa osservazione mi sembra un po' sopra le righe.....
credimi senza nessuna polemica.. . .ma ti parlo da Ducatista puro . . . . . . .
l'assenza del mono ohlins o dei cerchi forgiati io assolutamente non l'ho avvertita anzi. . . non oso immaginare con dei bei cerchi leggeri l'848 cosa diventer? in termini di maneggevolezza!!!
Comment