Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di ritorno dalla prova dell'848. .. .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrfonzy View Post
    infatti ho visto 2 hiper una rossa e una nera fuori da baffo eri tu????
    cmq lo sapevo che era na ciofeca l'848 gia lo lessi su una rivista (non ricordo il nome)che le prendeva dall' r6 nuova
    14000 ? per avere una moto con frizione a magnomaria (((((((((
    si c'era la mia e quella di un altro ragazzo

Comment

• Font Size
      non mi va di provarla, dopo aver provato il 1098s rimarrei sicuramente deluso

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Sky@ View Post
        beh . . .. il mille ? il mille!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          Non mi va di provarlo: dopo averlo provato rimarrei sicuramente deluso....Dal non avere i 14000? che mi servono per portarmela a casa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Non mi va di provarlo: dopo averlo provato rimarrei sicuramente deluso....Dal non avere i 14000? che mi servono per portarmela a casa!
            beh questa ? una altra visione dell'848. . .. anch'essa molto onorevole!!!

Comment

• Font Size
              Qui, son due giorni che Diluvia!...e cmq possibilità di provarla zero....
              Last edited by desmorider; 02-02-08, 13:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmorider View Post
                Qui, son due giorni che Diluvia!...e cmq possibilit? di provarla zero....
                pensa cos?. . .
                hai il 1098 non ti sei perso nulla anzi. . . ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 996s View Post
                  . ... .. . .
                  prendo la tangenziale,autostrada. . ... . e. . ..
                  Stabilissima in velocità,ottima in piega, sembra non smuoversi di un cm nonostante l'asfalto non proprio perfetto. . . .
                  E' giunto il momento, apro. . . . .. .
                  .. . ..
                  la botta di potenza che mi aspettavo non c'è, gira alto ma non mi trasmette quella cattiveria che mi aspettavo, eppure ci sto dando dentro!!!!
                  :
                  Azzo....qui eventualmente se ti fanno fare 10 minuti e' un miracolo!

Beh..leggendo nessuno l'aveva promessa la Botta....semmai erogazione corposa e lineare...

Originally posted by 996s View Post
                  Tutta questa economicità di materiali non l'ho avvertita assolutamente anzi. . . . i freni sono ottimi,non bloccan mai anzi!!
                  Ottima alternativa lo ripeto a chi ritiene ( e per certi versi lo è veramente) il 1098 troppo!!!
                  Onestamente........nn e' una Jawa.....questa osservazione mi sembra un po' sopra le righe.....
                  Last edited by desmorider; 02-02-08, 13:21.

Comment

• Font Size
                    domani dovrei andare anche io ma piove..uffa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      lo sai che mi porteri tutto del 848, tranne l'estetica...preferisco i faretti sovrapposti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmorider View Post
                        Azzo....qui eventualmente se ti fanno fare 10 minuti e' un miracolo!
                        beh pensa anche che i responsabili del D.Store mi conoscon bene

Onestamente........nn e' una Jawa.....questa osservazione mi sembra un po' sopra le righe.....

credimi senza nessuna polemica.. . .ma ti parlo da Ducatista puro . . . . . . .
                        l'assenza del mono ohlins o dei cerchi forgiati io assolutamente non l'ho avvertita anzi. . . non oso immaginare con dei bei cerchi leggeri l'848 cosa diventer? in termini di maneggevolezza!!!

Comment

• Font Size
                          in effetti le pedane sono basse... non ci arriva

ps non ci sono riferimenti a nessun utente ddg..non mi permetterei mai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post

Bellissima sta foto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post

io sono davvero un puffo lo ammetto. . .dal basso del mio 1,64

Comment

• Font Size
                                Ma a quanto pare a livello di erogazione non ha entusiasmato come avremmo voluto...corposa e lineare nessuno l'ha descritta cos?...o sbaglio?

PS
                                Io contavo di provarla stamattina ma dai box...wet race...

Comment

X
                                Working...
                                X