Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sabato stavo da un conce Ducati , posso solo dire che 2 ragazzi(uno possessore di un 749 e uno di un monster) l'hanno provata e ordinata con sorrisi larghissimi.
Io cmq non l'ho provata
Sabato stavo da un conce Ducati , posso solo dire che 2 ragazzi(uno possessore di un 749 e uno di un monster) l'hanno provata e ordinata con sorrisi larghissimi.
Io cmq non l'ho provata
Quando sono andato io ... il ragazzo che l ha provata prima di me aveva appena venduto l MV AGUSTA 312 per prendersi il 1098S .... diceva che dopo averlo provato in pista ? impazzito e voleva fare sto cambio. a sto punto mi chiedo come vada sto 312 ....
Tanto gliela facciamo prendere sta razzo di 848... Rassegnati
Giorno Gi?
I tuoi tentativi di proselitismo da testimone del Genoa mi lasciano alquanto indifferente
Cimo ? stato, ? e sar? japparolo!
e l'R6 sembra un 2T da tanto ? maneggevole e appuntita di erogazione
la nuova ? ancora meglio di quella che ha gi? provato
I tuoi tentativi di proselitismo da testimone del Genoa mi lasciano alquanto indifferente
Cimo è stato, è e sarà japparolo!
e l'R6 sembra un 2T da tanto è maneggevole e appuntita di erogazione
la nuova è ancora meglio di quella che ha già provato
Beh, diciamo che di nuovo a Rijeka ci sar? solo il casco..... e cos? sar? per molto tempo...
Per? a fine marzo conto di andare a provare la Tiger , che pi? si addice al mio NON-stile di guida!
Il K8 ? e rester? un sogno
Comment