Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corsi DRE. . . secondo Voi meglio la pista di Mugello o Adria?
da quanto ho capito al mugello girano solo le moto carenate,per cui con l'HYPER credo tu possa scordarti di entrare
comunque mi sento di consigliarti ADRIA (anche se mi sta sulla balle ),per lo meno con la tua moto,se invece le moto te le danno loro,vai al mugello senza fiatare
da quanto ho capito al mugello girano solo le moto carenate,per cui con l'HYPER credo tu possa scordarti di entrare
comunque mi sento di consigliarti ADRIA (anche se mi sta sulla balle ),per lo meno con la tua moto,se invece le moto te le danno loro,vai al mugello senza fiatare
Sulla priorit? non ci conterei: io ho fatto il DRE sia nel 2005 sia nel 2006.
L'anno scorso, gi? pregustando di andare al Mugello e di fare il corso con la 1098, ci sono rimasto malissimo: neppure una mail di avvertimento (cosa avvenuta l'anno prima).
Dev'esserci stato un disguido con la tua mail perch? l'anno scorso han dato 15 gg di prelazione a chi aveva gi? fatto un dre gli anni prima, tanto ? vero che le date del mugello erano gi? complete al momento della prenotazione libera a tutti. L'intermedio ? molto utile per la guida su strada ma serve anche a darti una certa sicurezza in gesti che serviranno anche in pista. Cercano di portarti a piegare fino a toccare col ginocchio, a frenare fidandoti ciecamente del freno anteriore fino ad alzare la ruota posteriore, a cambiare la posizione del sedere in sella muovendoti tra le curve. L'intermedio NON SI SVOLGE IN PISTA tranne il turno a fine giornata (in pista ci sono quelli... del corso pista). E' x questo che ci sta una notevole differenza di costo col corso base in pista. Per fare il base in pista bisogna avere un minimo di dimestichezza con velocit?, piega, frenata, altrimenti pu? diventare un calvario x te e per gli altri in gruppo con te
prezzi esagerati ,potrà anche servire,ma con quei soldi ci si fanno 3 o 4 pistate evitando il base,e 5 o 6 evitando il master (senza contare le gomme,le ho già a casa )...passo
Comment