Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda assurda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda assurda...

    ... ma visto che la 1098 versione pista ha sopratutto nel peso del propolsure il suo punto forte riguardo la leggerezza...

    ... e che nonostante ci? ed i cavalli in pi? qualcuno anche ad alti livelli addirittura ci gira pi? piano ke con la 999 ...

    ... nessuno ha provato a montare il motore 1098 su 999 per vedere come va???


  • Font Size
    #2
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... ma visto che la 1098 versione pista ha sopratutto nel peso del propolsure il suo punto forte riguardo la leggerezza...

    ... e che nonostante ciò ed i cavalli in più qualcuno anche ad alti livelli addirittura ci gira più piano ke con la 999 ...

    ... nessuno ha provato a montare il motore 1098 su 999 per vedere come va???

    pensa che pensavo di montarlo su un telaio 998 ma poi mi hanno detto che il 1098 non va.....
    Last edited by funai; 31-01-08, 19:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by funai View Post
      pensa che pensavo di montarlo su un telaio 998 ma poi mi hanno detto che il 1098 non va.....
      grande ahahahahahahahahhaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eppure l'unico che so di "voi" ke va forte davvero mi sembra abbia questo problema, o ha risolto...

        ... in ogni caso, qualcuno ha provato o almeno sapete se ci va???

        Comment


        • Font Size
          #5
          mmm e pensare come va la 999r con 10 cv in meno...interessante...

          Comment


          • Font Size
            #6
            il probl son gli attachi , come gia' detto , che son diversi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmopiega View Post
              il probl son gli attachi , come gia' detto , che son diversi
              sei sicuro? secondo me no....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non so se, a parità di pilota, il 1098 vada più piano...

                Rispetto al 999 è più agile e con più motore...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chi dice che con que 10kg andrebbe meglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ... ma visto che la 1098 versione pista ha sopratutto nel peso del propolsure il suo punto forte riguardo la leggerezza...

                    ... e che nonostante ci? ed i cavalli in pi? qualcuno anche ad alti livelli addirittura ci gira pi? piano ke con la 999 ...

                    ... nessuno ha provato a montare il motore 1098 su 999 per vedere come va???

                    Io ho provato a montarlo in telaio del 999 , senza problemi dovrebbe essere possibile l'inserimento.
                    unico lavoro necessario un intervento nell'incavo del serbatoio per far entrare l'airbox del 1098 , oppure modificare la parte alta dell'airbox stesso.

                    comunque che la 1098 v? pi? piano del 999r ? da vedersi, diciamo che la 1098 ha uno spirito " GUERRIERO " e per alcuni ducatisti ? stato un piccoo trauma , comunqhe nel ducati challenger nell stock le prime tutte 1098 , e vedevi dei gran manici dietro con le 999 , ma non potevano nulla contro lo strapotere del nuovo mezzo.
                    se consideri che in configurazione stock con Dunlop ,solo scarico e centralina giravano i primi a misano in 42,43 sicuramente dico che al 999 hanno dato 2 secondi di media al giro.
                    comunque mi piacerebbe vedere uno di Firenze quanto gira al muggio con una 1098 messa bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      ... ma visto che la 1098 versione pista ha sopratutto nel peso del propolsure il suo punto forte riguardo la leggerezza...

                      ... e che nonostante ci? ed i cavalli in pi? qualcuno anche ad alti livelli addirittura ci gira pi? piano ke con la 999 ...

                      ... nessuno ha provato a montare il motore 1098 su 999 per vedere come va???

                      ...La 1098s ? diventata campione del mondo Superstock , una categoria dove da anni il 999 neanche lo schieravano...

                      ...cosa intendi per alti livelli?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho sentito voci diciamo, di certo non di professionisti, ma di utenti molto veloci, riguardo a tempi non distanti tra 1098 e 999 e addirittura invertiti in piste dove non contano troppo i cavalli...

                        ... alkè il pensiero, la 999 con 10 e rotti chili in più e 20 cavalli in meno sta circa sugli stessi tempi...

                        ... se ci metti il leggero motorone 1098 non è che cammina proprio di più???



                        Dany ma tu ci hai solo provato nel box o l'hai fatta camminare???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se aspetti una mesata ti dico quanti secondi ci sono tra il 1098 e la Rsv.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho parlato di utenti molto veloci...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comunque , altra cosa....
                              quando usci il 999 nel Desmochallenge categoria SStock fu impedito ai 998S di correre ,
                              nel 2007 il 999s ha potuto correre libere nella SStock....


                              questi so fatti , dati oggettivi...il resto so chiacchiere....
                              ..ma d'altronde siamo qua apposta....
                              Last edited by ultras998s; 01-02-08, 08:50.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X