Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una ditta tedesca seria, ma seria sul serio....
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
-
-
Come vorrei che anche la mia Azienda fosse cos? efficente
E' un mese che impazzisco x? i fornitori sono in ritardo ... almeno mi hai dato un'idea ... metter? una maglietta in regalo a tutti quelli che sono in attesa
Cmq grande Pluto ... queste cose ? giusto pubblicizzarle
C'? da dire che non ? solo efficienza Tedesca, ma anche una questione di Leggi serie ... io faccio Soddisfatto o Rimborsato ... e in Italia la gente pensa che sia una presa per il cullo
Se fossi in Germania ... ti manderei i Prodotti Gratis ... con la clausola che entro 1 mese o paghi o li rimandi !!!
Li dopo una settimana ti arriva la Polizia a casa ... e non hai scampo Paghi o Riconsegni o Manette ....
In Italia ti fanno un assegno cabrio ... e ti costa di pi? tentare di recuperarlo ... sottolineo tentare
Altra cosa importante .... in Italia c'? la guerra allo sconto ... da cui deriva la poca efficenza ... x? diventa pi? importante il prezzo del servizio ....
Poi ci troviamo di tutto da Aziende Scontanti ma Efficenti, a NON e Defficenti
Con tutte le varie sfumature all'Italiana, che sono la nostra pekka, ma parliamoci chiaro anche il nostro bello !!!
Li mangiano solo Wurstel, Crauti e Birra .... le nostre sfumature ci fanno mangiare di tutto e bene
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM