Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una ditta tedesca seria, ma seria sul serio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una ditta tedesca seria, ma seria sul serio....

Vi voglio raccontare cosa mi ? successo in occasione dell'acquisto di un portatarga per la mia Hypermotard presso la TECBIKE.
    Dopo averlo ordinato online sul loro sito ed averlo pagato con bonifico, in due (2) giorni mi ? arrivato a casa super imballato..
    Una volta provato, notavo pero' un vistoso difetto costruttivo che ne impediva il corretto montaggio. Contattati tramite mail, mi venivano richieste foto comprovanti il problema e avutale, mi comunicavano (il giorno stesso ed in italiano) che avrebbero analizzato il problema e che mi avrebbero tenuto informato. Dopo tre giorni con una mail mi dicevano di aver modificato il pezzo e di avermelo gia' spedito, aggiungendo che erano dispiaciuti per il troppo tempo trascorso...:surprise: :surprise: :surprise:
    Ebbene, oggi, dopo due (2) giorni dall'ultima mail, il pacco ? arrivato e oltre a contenere il pezzo modificato, c'era un kit pulizia visiera originale tetesco di germania.
    Ritengo che un tale comportamento meriti di esser adeguatamente pubblicizzato.
    Ciao
    Fabio

• Font Size
    magari anche in italia fosse cosi...........bravo hai fatto bene a segnalare questa ditta

Comment

• Font Size
      ma il portatarga è per scarico originale o mono?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pluto67 View Post
        Vi voglio raccontare cosa mi ? successo in occasione dell'acquisto di un portatarga per la mia Hypermotard presso la TECBIKE.
        Dopo averlo ordinato online sul loro sito ed averlo pagato con bonifico, in due (2) giorni mi ? arrivato a casa super imballato..
        Una volta provato, notavo pero' un vistoso difetto costruttivo che ne impediva il corretto montaggio. Contattati tramite mail, mi venivano richieste foto comprovanti il problema e avutale, mi comunicavano (il giorno stesso ed in italiano) che avrebbero analizzato il problema e che mi avrebbero tenuto informato. Dopo tre giorni con una mail mi dicevano di aver modificato il pezzo e di avermelo gia' spedito, aggiungendo che erano dispiaciuti per il troppo tempo trascorso...:surprise: :surprise: :surprise:
        Ebbene, oggi, dopo due (2) giorni dall'ultima mail, il pacco ? arrivato e oltre a contenere il pezzo modificato, c'era un kit pulizia visiera originale tetesco di germania.
        Ritengo che un tale comportamento meriti di esser adeguatamente pubblicizzato.
        Ciao
        Fabio
        Bravo, hai fatto bene a segnalarlo

P.S.
        Come stai Vecchia ciabatta???
        Quand'? che andiamo farci un giro nelle Langhe???

Comment

• Font Size
          Ad averne di ditte così!!!!

Comment

• Font Size
            minkia... stracomplimenti a questa ditta

Comment

• Font Size
              Tedeschi...

... la arrow (tanto per non fare nomi) ha fatto delle staffe scarico per gsxr 600 e 750 K6 che col tempo arrivano a toccare e segnare pesantemente il forcellone...

... la risposta alle numerose mail ricevuto è all'incirca "kaxxi tuoi" ed il pezzo è ancora in vendita...

Comment

• Font Size
                lascia il link della ditta,grazie

Comment

• Font Size
                  bhe dai anche in italia l'avrebbero fatto

Comment

• Font Size
                    ottimo per una volta niente critiche

serva di insegnamento a chi se ne frega del post vendita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzdesign View Post
                      lascia il link della ditta,grazie
                      Pensavo non si potesse inserire link diretti........eccolo

http://www.tecbike.de/

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Bravo, hai fatto bene a segnalarlo

P.S.
                        Come stai Vecchia ciabatta???
                        Quand'? che andiamo farci un giro nelle Langhe???

Ciau ragassuolo..........presto, presto.........anche se cio' sto tarlo del termi laterale che nun me fa dormi'...........

Fabio

Comment

• Font Size
                          bravo!vanno pubblcizzati SIGNORI come questi

Comment

• Font Size
                            aquisti online tedeschi..mai preso una fregatura.aquisti online con gli stati uniti...alto rischio di fregatura..esperienza personale!!!

Comment

• Font Size
                              a me hanno fregato dalla germania
                              ma li perdono xkè almeno ho riavuto i soldi

Comment

X
                              Working...
                              X