Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sì, non ho mai pensato che capirossi fosse davvero bollito, e neanchè gibernau per la verità, la ducati o la senti o no, adattarla a te è difficile...
... secondo me farà peggio ke con la honda...
dico la mia....
1) Il pilota n°1 in Ducati è Stoner
2) Stoner oltre ad essere il n°1 in Ducati è insieme a Rossi il miglior pilota in motoGp
3) Quando ci si confronta in squadra con gente alla Stoner si viene , sportivamente parlando , annientati psicologicamente(Vedi Capirex)
4) fino ad ora con le 800 , l'unica ducati che è andata veramente forte è quella di Stoner
5) Melandri come Pedrosa , alcuni circuiti li digerisce altri no
...detto questo sono sempre test....
Ps per me la numero 3 è quella che fa la differenza
mai visto un pilota piu' chiacchierone di lui.........ormai sono 6/7 anni che lo seguo e finora mi ha "impressionato" solo 3/4 gp nel 2005.....manco barros ciaveva un curriculum cosi' scarso
Comment