Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma possibile che non uscir? una versione S della 848?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    Eh ma il Mercato delle macchine non ? il Mercato delle moto

    In pi?... La 500 non ? considerata una Supersportiva
    non lo so... cmq vedremo....

    ovvio che il mercato ? diverso, ma neppure tanto.

    500 e ducati... parliamo di due acquisti "irrazionali" e passionali...

    cmq resta il fatto che la 848 ? davvero una buon compromesso nel mercato attuale.... e domenica la provo e so tanto contento

    Comment


    • Font Size
      #17
      io sabato mattina e so' proprio curioso

      Comment


      • Font Size
        #18
        bene...ci si riaggiona con le impressioni

        Comment


        • Font Size
          #19
          Minimo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by monsterluca View Post
            non la faranno forse perch? si so resi conto che costerebbe come la 1098 base

            Guarda che gia la 848 da produrre a loro costa come la 1098 base se non adirittura come la S ...

            Tra un 1098S ed un 848 non credo infatti che il costo INDUSTRIALE superi i 7-800 ?

            Ragion per cui possono benissimo decidere di fare un 848 S che a loro costa 200-300 e in piu' da produrre da vendere poi a 2000 ? in piu' ..


            A far scegliere alla Ducati se produrre o meno l'848S credo sia piu' la considerazione legata a quanti clienti ruberebbe un 848 con gli stessi "plus" del 1098 base (cerchi pinze , ammo di sterzo) al 1098 stesso ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by *Dago* View Post
              Guarda che gia la 848 da produrre a loro costa come la 1098 base se non adirittura come la S ...

              Tra un 1098S ed un 848 non credo infatti che il costo INDUSTRIALE superi i 7-800 ?

              Ragion per cui possono benissimo decidere di fare un 848 S che a loro costa 200-300 e in piu' da produrre da vendere poi a 2000 ? in piu' ..


              A far scegliere alla Ducati se produrre o meno l'848S credo sia piu' la considerazione legata a quanti clienti ruberebbe un 848 con gli stessi "plus" del 1098 base (cerchi pinze , ammo di sterzo) al 1098 stesso ...
              Sei sicuro dei conti che hai fatto??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Toledo View Post
                Sei sicuro dei conti che hai fatto??

                No .. ma dubito che le cifre reali si discostino poi molto .

                Anchea raddopiarle , la sostanza cambia poco ..

                Faccio rifermento , lo ripeto , ai costi industriali (alla differenza ad esempio tra quel che spende Ducati per una coppia di pinze p3034 radiali piuttosto che per una coppia di monoblocca ... cifra ben diversa ovviamente da quello che spenderebbe un cliente che le compra come ricambio


                Esempio eclatante il 749r prima serie rispetto al 999r ...

                Il 749r aveva in piu' il serbatoio dedicato ed il forcellone regolabile in altezza .. eppure costava 10 mila euro meno del 999r

                10000 € per qualche mm di corsa dell'albero motore e di diametro dei pistoni ?

                Naaaaaaa
                Last edited by *Dago*; 30-01-08, 23:35.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sul calcolo del Costo Industriale ed il Mark Up per il Costo finito al cliente... OK

                  Ma mi sembra poca la differenza tra componenti "normali" e "di pregio"... solo quello

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Wow, i controllerS di mezzanotte!
                    Ma non è tardi per queste elucubrazioni?


                    PS: non pensate che ragionino solo di cost plus.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Martor... Me la spieghi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        niente di male
                        mi compiacevo (e sorprendevo, viste le scarse energie) che vil anciaste in discorsi "impegnati" ad ora cos? tarda.
                        Sar? che dopo un tot (o meglio, tropp') di ore al giorno mi viene la nausea.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non pensavo a qualcosa di male

                          Non avevo proprio capito

                          Comunque ... hai ragione... l'ora è tarda e mi butto a nanna

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Toledo View Post
                            non pensavo a qualcosa di male

                            Non avevo proprio capito

                            Comunque ... hai ragione... l'ora ? tarda e mi butto a nanna
                            Dani dormito bene?
                            cmq fonti ufficiose mi dicon che la 848s sar? prodotta

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X