Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissime!!!!
A cicio solo 2 cose sul 998s il monoposto dev'essere senza prese d'arie e
sar? un effetto ottico ma quell'airbox sembra di nylon....
Ps ma quei cerchi neri...ma come si fa a mettere dei cerchi neri opachi sotto il 998s????
Ma chi te l'ha rifilati?
ehh ma a me quello senza prese d'aria non piaceva.
L'airbox pensa che l'ho trovato sulla moto ed ho scoperto che ? quello ducati performance, ha anche le "buste" di materiale fonoassorbente
Gi? quei cerchi neri, che orrore ehh
A dire il vero adesso ho su gli originali, presto rimonetr? gli ex tuoi
Bellissime ragazzi.
Sarebbe imbarazzante, per me, fare una scelta.
Le cerene del 996 sarebbero ancora + ad effetto vicino a quelle della 1098, le quali sono le moderne evoluzione.
Guardandole insieme la cosa che + mi balza all'occhio sono i codoni: quello della 1098 non mi piace tanto ma indubbiamente moderno.
Quello della 998 è forse + bello ma denota i suoi anni.
I serbatoi nella vista laterale sono pressoche identici.
A vederle vicine gli anni si vedono eccome, del resto sono passato dal 916 alla 1098, quasi 14 anni, il confronto è ancora più impietoso se si paragonano una 916 del 94 con una FZR o gsx o cbr dello stesso anno
Comment