cacchi piu la guardo sta moto e piu mi piace!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La tana, il riposo, la preziosit?
Collapse
X
-
Complimenti moderatore per l'acquisto. Pi? passa il tempo e pi? mi rendo conto che la 1098 sar? meno originale delle sue progenitrici, ma si distingue alla grande tra tutte le altre moto della sua categoria e, cosa non da poco, ha fatto invecchiare di botto chi c'era prima di lei. sabato, approfittando della bella giornata e dei 13 gradi ho fatto un 200 km per le colline trevigiane con l'848. Temo sempre di pi? per il mio lavoro di agente di commercio: tra hyper e 848 anche a voler essere prudenti come m'impongo per la strada, la patente ? continuamente in pericolo, 'ste due moto sembrano incitarti alla piega
Comment
-
-
Originally posted by Niku View PostOT: ma davvero hanno messo di serie il puntone post non regolabile???
Comment
-
Originally posted by DesmoToni View Postlo Store mi ha detto che modificare l'altezza del posteriore non avrebbe molto senso secondo loro. Non sono esperto per esprimermi in merito, quindi faccio solo la considerazione che LA MIA MOTO MI PIACE DA MATTI
La prossima volta che allo store ti dicono qualcosa tappati le orecchie e urla "BLABLABLABLA".... ti hanno preso per il culo!!
Quando regolerai il tiro catena, ruoterai un eccentrico andando quindi a variare l'altezza del posteriore e la distribuzione dei pesi.
Il puntone regolabile serve appunto a questo, a livello di normale manutenzione, e a poter personalizzare l'assetto quando avrai pi? familiarit? con la moto e con la tecnica di guida, anche e soprattutto teorica.
La risposta che avrebbero dovuto darti ?:
"Hanno fatto una porcata, hanno considerato che molti utenti se ne fregano e non l'hanno messo per risparmiare 2-3 ? per comprarsi il gelato, vedo di recuperartelo e al prossimo tagliando te lo metto su, gratis...."
Su una moto cos? spettacolare poi.....cialtroni!
Comment
-
Originally posted by Niku View PostLa prossima volta che allo store ti dicono qualcosa tappati le orecchie e urla "BLABLABLABLA".... ti hanno preso per il culo!!
Quando regolerai il tiro catena, ruoterai un eccentrico andando quindi a variare l'altezza del posteriore e la distribuzione dei pesi.
Il puntone regolabile serve appunto a questo, a livello di normale manutenzione, e a poter personalizzare l'assetto quando avrai pi? familiarit? con la moto e con la tecnica di guida, anche e soprattutto teorica.
"Hanno fatto una porcata, hanno considerato che molti utenti se ne fregano e non l'hanno messo per risparmiare 2-3 ? per comprarsi il gelato, vedo di recuperartelo e al prossimo tagliando te lo metto su, gratis...."
Comment
-
[QUOTE=Niku;3916829]
aahahah la cosa bella ? che sul manuale c'? scritto che ogni volta che regoli la catena devi regolare l'altezza del retrotreno....
La 848 a quel prezzo ? una follia, considerando le "semplificazioni" che hanno fatto rispetto alla 1098 base...
L'elenco ? molto lungo, guardate anche la piastra inferiore, quella del monster, ? il mozzo posteriore? quello della 748, e le pinze? mice le radiali della 999s, ma quelle che monta la KTM 690, praticamente sono quelle delle vecchie 996 con attacco radiale...
Devo continuare??
14000 euro non ci sono proprio mi discpiace
Comment
-
Originally posted by Niku View PostLa prossima volta che allo store ti dicono qualcosa tappati le orecchie e urla "BLABLABLABLA".... ti hanno preso per il culo!!
Comment
-
Originally posted by 996s View Postazz ti ? simpatica la Ducati eh?
E anche come commerciante, penso che produca pi? guadagno a lungo termine per quello Store dare la risposta che ho indicato io.
Di sicuro avrebbero guadagnato fiducia, mentre adesso ogni loro parola sar? messa in dubbio...
O sbaglio?
Comment
-
Originally posted by cicio View Post
e le pinze? mice le radiali della 999s, ma quelle che monta la KTM 690, praticamente sono quelle delle vecchie 996 con attacco radiale...
Comment
X
Comment