Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La tana, il riposo, la preziosit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cacchi piu la guardo sta moto e piu mi piace!!!

Comment

• Font Size
      Complimenti moderatore per l'acquisto. Pi? passa il tempo e pi? mi rendo conto che la 1098 sar? meno originale delle sue progenitrici, ma si distingue alla grande tra tutte le altre moto della sua categoria e, cosa non da poco, ha fatto invecchiare di botto chi c'era prima di lei. sabato, approfittando della bella giornata e dei 13 gradi ho fatto un 200 km per le colline trevigiane con l'848. Temo sempre di pi? per il mio lavoro di agente di commercio: tra hyper e 848 anche a voler essere prudenti come m'impongo per la strada, la patente ? continuamente in pericolo, 'ste due moto sembrano incitarti alla piega

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoToni View Post
        .... ho fatto un 200 km per le colline trevigiane con l'848...
        OT: ma davvero hanno messo di serie il puntone post non regolabile???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Niku View Post
          ebbene si!

Comment

• Font Size
            si, per? lo puoi prendere dal catalogo ducati performance!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robik View Post
              si, per? lo puoi prendere dal catalogo ducati performance!
              si ma anche se prendi l'asta di rinvio regolabile. . . .fidati l'altezza sempre quella resta!!!

Comment

• Font Size
                Lasciando perdere la micragnosit? di Ducati che per risparmiare forse 10 euro complessivi non mette contrappesi al manubrio ma solo due tappi di gomma ed il puntone non regolabile, lo Store mi ha detto che modificare l'altezza del posteriore non avrebbe molto senso secondo loro. Non sono esperto per esprimermi in merito, quindi faccio solo la considerazione che LA MIA MOTO MI PIACE DA MATTI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post

Ma la tieni in uno scantinato di immigrati rumeni?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Ma la tieni in uno scantinato di immigrati rumeni?

Macch? scantinato....? pur sempre un box

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoToni View Post
                      lo Store mi ha detto che modificare l'altezza del posteriore non avrebbe molto senso secondo loro. Non sono esperto per esprimermi in merito, quindi faccio solo la considerazione che LA MIA MOTO MI PIACE DA MATTI

La prossima volta che allo store ti dicono qualcosa tappati le orecchie e urla "BLABLABLABLA".... ti hanno preso per il culo!!
                      Quando regolerai il tiro catena, ruoterai un eccentrico andando quindi a variare l'altezza del posteriore e la distribuzione dei pesi.
                      Il puntone regolabile serve appunto a questo, a livello di normale manutenzione, e a poter personalizzare l'assetto quando avrai pi? familiarit? con la moto e con la tecnica di guida, anche e soprattutto teorica.
                      La risposta che avrebbero dovuto darti ?:
                      "Hanno fatto una porcata, hanno considerato che molti utenti se ne fregano e non l'hanno messo per risparmiare 2-3 ? per comprarsi il gelato, vedo di recuperartelo e al prossimo tagliando te lo metto su, gratis...."
                      Su una moto cos? spettacolare poi.....cialtroni!

Comment

• Font Size
                        La prossima volta che allo store ti dicono qualcosa tappati le orecchie e urla "BLABLABLABLA".... ti hanno preso per il culo!!
                        Quando regolerai il tiro catena, ruoterai un eccentrico andando quindi a variare l'altezza del posteriore e la distribuzione dei pesi.
                        Il puntone regolabile serve appunto a questo, a livello di normale manutenzione, e a poter personalizzare l'assetto quando avrai pi? familiarit? con la moto e con la tecnica di guida, anche e soprattutto teorica.
                        "Hanno fatto una porcata, hanno considerato che molti utenti se ne fregano e non l'hanno messo per risparmiare 2-3 ? per comprarsi il gelato, vedo di recuperartelo e al prossimo tagliando te lo metto su, gratis...."
                        come non quotarti?

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=Niku;3916829]

aahahah la cosa bella ? che sul manuale c'? scritto che ogni volta che regoli la catena devi regolare l'altezza del retrotreno....

La 848 a quel prezzo ? una follia, considerando le "semplificazioni" che hanno fatto rispetto alla 1098 base...
                          L'elenco ? molto lungo, guardate anche la piastra inferiore, quella del monster, ? il mozzo posteriore? quello della 748, e le pinze? mice le radiali della 999s, ma quelle che monta la KTM 690, praticamente sono quelle delle vecchie 996 con attacco radiale...
                          Devo continuare??
                          14000 euro non ci sono proprio mi discpiace

Comment

• Font Size
                            azz ti ? simpatica la Ducati eh?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 996s View Post
                              azz ti ? simpatica la Ducati eh?
                              L'adoro, ed ? per questo che mi dispiace che in molti store (gi? il termine..) non ci sia un briciolo di passione.
                              E anche come commerciante, penso che produca pi? guadagno a lungo termine per quello Store dare la risposta che ho indicato io.
                              Di sicuro avrebbero guadagnato fiducia, mentre adesso ogni loro parola sar? messa in dubbio...
                              O sbaglio?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cicio View Post

e le pinze? mice le radiali della 999s, ma quelle che monta la KTM 690, praticamente sono quelle delle vecchie 996 con attacco radiale...
                                Posso sbagliare ma non mi sembra che il 999s avesse le pinze radiali. A parte questo permettimi una considerazione personale fatta sul campo. Ho l'HyperS con le radiali monoblocco a differenza dell'848. Partendo dal presupposto che l'848 è una moto con una finalità più stradale del 1098, beh, devo dire che le pinze mi sembrano adatte all'uso stradale, più modulabili delle monoblocco dell'HyperS/1098 che ad una corsa vuota della leva all'inizio fan seguire una azione impressionante ma x me troppo repentina. Per la pista andranno meglio, per strada i freni dell'848 mi sembrano ok
                                Last edited by DesmoToni; 30-01-08, 12:42. Reason: citazione sbagliata

Comment

X
                                Working...
                                X