Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite? Forcella 1098s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Io lavoro anche con Ducati Carrara ... il problema è che mi fanno fare solo Monster e ST .... sulle Sportive ci sono 2 problemi :

    1) Tutti pensano che vadano bene solo le Lineari ... ma non tutti devono fare il Record della Pista

    2) Ogni concessionario ... di qualsiasi marca ... ti dirà sempre che le Loro Moto sono Perfette .... e che al Max ci sono i ricambi originali ...
    se poi prendiamo Ducati ... nel catalogo Performance c'è Ohlins ...

    Sembra uno sputtanamento migliorare le cose con pochi soldi ... xè il cliente penserà: "Kakkio, ma non poteva farlo la Ducati in produzione?" ...
    Invece Sospensioni di qualità hanno costi + elevati che poi aumenterebbero i prezzi di listino ... ma soprattutto è una Vostra sicurezza che le Sospensioni funzionino poco .... xè se chiudete tutto o troppo con una rifatta bene si inkioda e cadreste alla prima curva (forka in particolare) ....
    Ogni casa quindi fa la sua scelta di Compromesso ... in Ducati utilizzano molle molto Dure con poca Idraulica ... così scongiurano il pakko, ma rimane poco controllata ....

    Quello che mi chiedo è ... ma le Sospensioni sono una cosa personale ... se ho dei problemi il concessionario farebbe meglio a trovare la soluzione per il cliente xè è una cosa che dovrebbe essere normale ....

    Invece se risponde: "La Ducati è Perfetta" ... le pecore lo ripetono, ma non tirano la leva del Freno

    quindi...il mio problema e' che nonostante me l'abbiano indurita (idraulica) verso ottobre....adesso tende a ribeccheggiare parecchio in staccata e frenata, la probabile soluzione sarebbe quale secondo te?

    nell'intervento da 3 a 500 euri cosa ci dovrebbe rientrare?

    sono ben conscio del fatto che nn sara' una supersospensione la showa ma neanche da buttare...sicuramente una risettatina risolve il problema....ma come?????


    Last edited by desmorider; 30-01-08, 18:20.

    Comment

    X
    Working...
    X