Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 999-ZX10....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TSA
    Ciao Leo, innanzitutto ti dico che traslare il testastretta sotto il 996 ? improponibile dal punto di vista dei costi, dovresti trovare motore, impianto elettrico e sistema di accensione/iniezione (cambiano anche i corpi farfallati).
    E poi se ti ricordi io ho un 999s e di moto ne ho avute e provate parecchie, ma lei rimane sempre la REGINA, quando la guardo a distanza di pi? di un anno e mezzo dall'acquisto mi emoziono ancora.
    Ciao
    barbone dai...
    presentati a tutti su sto forum

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao Salva che piacere risentirti......come va la vitaccia?...
      Per cio che riguarda il trapianto di motore ed elettronica varia io sono stato sempre abbastanza contrario. O lo si fa bene e si cambia tutto,e diventa improponibile per i costi,oppure si modifica e si adatta andando poi a compromettere il funzionamento e l'affidabilit?.Tra il nostro gruppo di amici siamo in diversi possessori di Duca ma quelli che girano sempre senza problemi sono quelli che lasciano il motore praticamente di serie come me....L'ultima uscita a Misano,un mio amico su 748 con il motore "lucidato" da Vigna ha piegato due valvole al primo turno,a Leluc un'altro mio amico su 996 con lo stesso trattamento ha rotto un carter ed altri ancora ne potrei citare per cui secondo me ai nostri livelli non ne vale la pena.....
      A meno che il buon Palutz abbia voglia generosamente di trapiantare sotto la sua regina un bel motore di un 996 giallo ........
      a che servono gli amici..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by leobike
        Ciao Salva che piacere risentirti......come va la vitaccia?...
        Per cio che riguarda il trapianto di motore ed elettronica varia io sono stato sempre abbastanza contrario. O lo si fa bene e si cambia tutto,e diventa improponibile per i costi,oppure si modifica e si adatta andando poi a compromettere il funzionamento e l'affidabilit?.Tra il nostro gruppo di amici siamo in diversi possessori di Duca ma quelli che girano sempre senza problemi sono quelli che lasciano il motore praticamente di serie come me....L'ultima uscita a Misano,un mio amico su 748 con il motore "lucidato" da Vigna ha piegato due valvole al primo turno,a Leluc un'altro mio amico su 996 con lo stesso trattamento ha rotto un carter ed altri ancora ne potrei citare per cui secondo me ai nostri livelli non ne vale la pena.....
        A meno che il buon Palutz abbia voglia generosamente di trapiantare sotto la sua regina un bel motore di un 996 giallo ........
        a che servono gli amici..
        ehm.. be.. sai...
        a me le Ducati gialle nn piaccionooooo

        Comment

        X
        Working...
        X