Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sicuri che la moto non si spenga ?
a me sembra di si, quando deccellera e mette la marcia inferiore, sembra quasi che la moto si spegne, oppure che lui mantiene la frizione tirata, per poi all ultimo momento scalare la marcia.
e giusto che si faccia cosi ?
cioe, non voglio fare il maestro, ma lo trovo molto molto strano
si infatti riguardandolo non ? andato lungo, ma ha tirato la staccata al massimo , spigolato immediatamente e riaperto subito prendendo la corda per un istante , non come noi che stiamo li a covare la curva .... in questi video si capisce veramente il pilota.
comunque la moto ....mota bene !!!!!
sono i cavalli e l'erogazione del motore che fanno guidare diversamente... con tanta potenza (e probabilmente una sovrabbondanza di coppia per la guida in pista) ? pi? redditizio spigolare come con le moto japponesi
si infatti riguardandolo non ? andato lungo, ma ha tirato la staccata al massimo , spigolato immediatamente e riaperto subito prendendo la corda per un istante , non come noi che stiamo li a covare la curva .... in questi video si capisce veramente il pilota.
comunque la moto ....mota bene !!!!!
ma sicuri che la moto non si spenga ?
a me sembra di si, quando deccellera e mette la marcia inferiore, sembra quasi che la moto si spegne, oppure che lui mantiene la frizione tirata, per poi all ultimo momento scalare la marcia.
e giusto che si faccia cosi ?
cioe, non voglio fare il maestro, ma lo trovo molto molto strano
? quello che ho notato anche io, ma cos? facendo non sfrutta il freno motore e quindi anche l'antisaltellamento, bohh, strano, non trovate?
Non credo che si spenga.
Le cose sono due: o Michel tira la frizione in staccata per sentire meno il freno motore...o l'elettronica taglia l'accensione.
La moto non si spegne assolutamente!
Sono staccate a ruota bloccata, la mia R1 fa lo stesso quando in frenata si blocca per un attimo la ruota posteriore, nel caso della 1098R potrebbe essere il taglio d'accensione operato dall'antisaltellamento a dare quella sensazione!
In ogni caso che gran viaggiare questa moto! In uscita di curva spara letteralmente!
Comment