Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comunque ? bellissima...altro che chiacchiere...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Cambiano la grafica??!!
Azz che colpo!
Ogni volta che la cambiano nel team ufficiale mi traumatizzo...ricordo ancora il "difficile" passaggio Fila--->Xerox...
Ma al posto di quella patacca di Valsir non c'è potevano mettere un bel vecchio e sano "tabaccaio"?!
Comment
-
Quoto Gennaro, il 1098R ? la pi? bella sul mercato tra le sportive di recente presentazione. Certo la MV rimane una diva, ma ormai (e giustamente) gli anni senza alcuna evoluzione passano anche per questo italico capolavoro. Rimarr? nell'olimpo delle "bellissime", assieme alla 916, alla RC 45, alla R7, alla ZXR 7 RR, alla pistoni ovali etc. etc.
Comment
-
A mio modesto parere:
la 1098 in genere e sopratutto in questa versione "r" la trovo veramente bellissima. La moto più bella attualmente sull'interno mercato delle moto.
E questo è un dato di fatto. E soprattutto me la comprerei subito.
Per contro, sempre a mio parere, la serie 1098 non ha certo fatto gridare al miracolo (sempre esteticamente parlando). Nel senso: non ha invetato nulla, ha solo riproposto 8ottimamente) in chiave moderna linee, dettagli e concetti passati e già visti su altre moto. I troppi richiami (e non solo per il monobraccio) ad altre motociclette non le fa troppo onore.
Altro contro è per me la versione racing (già vista lo scorso anno in superstock) che non è migliorativa rispetto alla versione strada (cosa che di solito è il contrario). Vedi 999: in versione racing penso mangi in testa alla 1098 (sempre solo esteticamente parlando).
Insomma, bella bellissima comunque.Last edited by ghiro.; 29-01-08, 09:16.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostChe ci fa' una VELTRO in questo 3d????
Comment
X
Comment