Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi al D.Store....Un'idea mi frulla per la Testa..
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmorider View Postper cui la sottopongo al vaglio della pubblica opinione della corte del forum DDG.....
dunque:
premesso che,
La promessa di acquisto di muletto Biposto per scorazzare e touringare con la Zavorrina deve a breve trasformarsi in realt?....
La mia Bimba (quella Rossa) mi da grandi soddisfazioni per carita' e ne sono superorgoglione...ma sfruttarla appieno per la strada e' chiaro che e' impossibile e nn posso certo permettermi molte pistate contando anche sul fatto che la vorrei dedicare ad esse se non al 100 % ..quasi....
La presenza di Tre 848, due bianchi e una rossa all'ingresso che facevano bella mostra di se, e le lodi sperticate da parte di tutti i media (vabe filtrate ovviamente) per questo nuovo giuoiello soprattutto per leggerezza e prestazioni (piu' che adatte a me e alla mia concezione di guida anche in pista, bella pulita e scorrevole)..
il pensiero che mi si e' insinuato nella mente e' il seguente:
Do dietro la 1098 e col ricavato dovrebbe starci la sorellina minore e l'agognato ST(2/3/4) con un piccolo rincaruccio.....diciamo un 18 totali?
semmai prima chiedi di provare l'848almeno ti fai un'idea
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Allarme rientrato.....
..ovvero ho proposto la mia idea al Conce ed ha risposto picche tra smorfie e finti suggerimenti di tenermi la mia...
In effetti poteva esserci qcke problemino burocratico con il precedente finanziamento fatto con un altro Store....
fatto sta che Mi terro' la Mia Belva (e sono contento!)....Pisteggiandola pianpianino.....
Contestualmente mi e' stata proposta un ST4 Blu del 99 a 3800 euri....che cercherò di tirare giù a 3500....che andrò a visionare settimana prossima.
Sperem....Last edited by desmorider; 29-01-08, 20:18.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
Originally posted by Japbuster View Postdi questo anno ne trovi anche a 2000 €, purtroppo sono moto con poco mercato...
pero' dal conce a 500 mt da casa con garanzia di un anno....Last edited by desmorider; 29-01-08, 21:08.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
Originally posted by lele-xr View Postche culo,cmq tratta bene il prezzo,che nn hanno moltisimo mercato,ma mi dite le misure di altezza della sella da terra x cortesia?Last edited by desmorider; 30-01-08, 07:54.
Comment
X
Comment