Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla faccia quanto ? alta l'848!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sei sicuro che l'848 non fosse sul cavalletto posteriore e il 1098 sul suo cavalletto laterale????
    Last edited by ensavor; 29-01-08, 12:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      no diciamo che o avr? una SOLA prima donna ROSSA oppure du fratelli
      Tanto ci sar? sicuramente l'affiancamento

Comment

• Font Size
        Originally posted by ensavor View Post
        Sei sicuro che l'848 non fosse sul cavalletto posteriore e il 1098 sul suo cavalletto laterale????
        a sto livello di rincoglionimento non ci so ancora arrivato

? pi? alta anche per via del cerchi da 5,5

Comment

• Font Size
          ? pi? alta anche per via del cerchi da 5,5
          No qui sbagli ... se ha il 5,5 ? perch? usa i 180/55 che sono + bassi dei 190/55 .... la differenza ? ca. 5mm ....

Questo vuol dire che la Moto ? molto pi? alta ... infatti 10mm di sella sono almeno 20mm di Codino + 5mm della Gomma = 25mm ma direi pure 30mm

Sicuro ? stato fatto x? la 848 essendo meno potente, ha meno problemi di trazione ... e questo "Impuntamento" aumenta la maneggevolezza ben oltre i 5kg dichiarati che mi paiono una bufala ....
          Infatti le uniche differenze sono Alesaggio e Corsa ... che non pu? essere di 5kg .... per? ... non ? importantissimo ....

Se non altro ... posso dire che come al solito l'anno scorso alzavo i 1098 proprio x? non avevo problemi di Trazione ... e tutti i tecnici dicevano che sbagliavo .... mentre gli ingegneri Ducati mi danno ragione ....

Potrebbe pure essere una semplice Sella + alta ... ma lo trovo difficile ... fosse cos? per? sarebbe molto semplice riportare l'altezza ...
          Cmq i dati tecnci dicono pure che la Forka ? + Chiusa ... il che denota per forza un'alzamento del Posteriore ....

Comment

• Font Size
            ottimo Mister

Comment

• Font Size
              fidati fidati. . . . .erano vicine e ho avuto modo, solo per purissima curiosit?, di provarle entrambe!!
              Altissima, purissima, bellissima!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                No qui sbagli ... se ha il 5,5 è perchè usa i 180/55 che sono + bassi dei 190/55 .... la differenza è ca. 5mm ....

Questo vuol dire che la Moto è molto più alta ... infatti 10mm di sella sono almeno 20mm di Codino + 5mm della Gomma = 25mm ma direi pure 30mm

Sicuro è stato fatto xè la 848 essendo meno potente, ha meno problemi di trazione ... e questo "Impuntamento" aumenta la maneggevolezza ben oltre i 5kg dichiarati che mi paiono una bufala ....
                Infatti le uniche differenze sono Alesaggio e Corsa ... che non può essere di 5kg .... però ... non è importantissimo ....

Se non altro ... posso dire che come al solito l'anno scorso alzavo i 1098 proprio xè non avevo problemi di Trazione ... e tutti i tecnici dicevano che sbagliavo .... mentre gli ingegneri Ducati mi danno ragione ....

Potrebbe pure essere una semplice Sella + alta ... ma lo trovo difficile ... fosse così però sarebbe molto semplice riportare l'altezza ...
                Cmq i dati tecnci dicono pure che la Forka è + Chiusa ... il che denota per forza un'alzamento del Posteriore ....
                sapientone mode: on
                i 5kg sono grazie alla frizione in bagno d'olio, l'ammo di sterzo e qalche altra minchiatina
                sapientone mode: off

secondo me e' il soffitto che e' piu' basso e quindi la moto sembra piu' alta
                Last edited by MaratonDesmojedi; 30-01-08, 18:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Altissima, purissima, bellissima!

ahahhahahahahhaha

Comment

X
                  Working...
                  X