Sei sicuro che l'848 non fosse sul cavalletto posteriore e il 1098 sul suo cavalletto laterale????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla faccia quanto ? alta l'848!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by 996s View Post? pi? alta anche per via del cerchi da 5,5
Questo vuol dire che la Moto ? molto pi? alta ... infatti 10mm di sella sono almeno 20mm di Codino + 5mm della Gomma = 25mm ma direi pure 30mm
Sicuro ? stato fatto x? la 848 essendo meno potente, ha meno problemi di trazione ... e questo "Impuntamento" aumenta la maneggevolezza ben oltre i 5kg dichiarati che mi paiono una bufala ....
Infatti le uniche differenze sono Alesaggio e Corsa ... che non pu? essere di 5kg .... per? ... non ? importantissimo ....
Se non altro ... posso dire che come al solito l'anno scorso alzavo i 1098 proprio x? non avevo problemi di Trazione ... e tutti i tecnici dicevano che sbagliavo .... mentre gli ingegneri Ducati mi danno ragione ....
Potrebbe pure essere una semplice Sella + alta ... ma lo trovo difficile ... fosse cos? per? sarebbe molto semplice riportare l'altezza ...
Cmq i dati tecnci dicono pure che la Forka ? + Chiusa ... il che denota per forza un'alzamento del Posteriore ....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostNo qui sbagli ... se ha il 5,5 è perchè usa i 180/55 che sono + bassi dei 190/55 .... la differenza è ca. 5mm ....
Questo vuol dire che la Moto è molto più alta ... infatti 10mm di sella sono almeno 20mm di Codino + 5mm della Gomma = 25mm ma direi pure 30mm
Sicuro è stato fatto xè la 848 essendo meno potente, ha meno problemi di trazione ... e questo "Impuntamento" aumenta la maneggevolezza ben oltre i 5kg dichiarati che mi paiono una bufala ....
Infatti le uniche differenze sono Alesaggio e Corsa ... che non può essere di 5kg .... però ... non è importantissimo ....
Se non altro ... posso dire che come al solito l'anno scorso alzavo i 1098 proprio xè non avevo problemi di Trazione ... e tutti i tecnici dicevano che sbagliavo .... mentre gli ingegneri Ducati mi danno ragione ....
Potrebbe pure essere una semplice Sella + alta ... ma lo trovo difficile ... fosse così però sarebbe molto semplice riportare l'altezza ...
Cmq i dati tecnci dicono pure che la Forka è + Chiusa ... il che denota per forza un'alzamento del Posteriore ....
i 5kg sono grazie alla frizione in bagno d'olio, l'ammo di sterzo e qalche altra minchiatina
sapientone mode: off
secondo me e' il soffitto che e' piu' basso e quindi la moto sembra piu' altaLast edited by MaratonDesmojedi; 30-01-08, 18:37.
Comment
X
Comment