Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprire marmitta Remus ex Monster...s?,ma come?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprire marmitta Remus ex Monster...s?,ma come?!

Salve a tutti!

Perdonate l'intrusione di un profano...ma vorrei sapere se ? possibile svuotare la marmitta orginale di un Monster 750 (dovrebbe essere un '97...credo)
    Ho preso la marmitta per il zx10 del '88 perch? ? compatibile con i colettori originali e monta senza grosse modifiche,al massimo qualche staffetta o spessorino...

Per? mi s? che ? un po' troppo chiusa,quindi urge rimedio.

Ho visto che nella parte inferiore la marmitt? ? "schiacciata" per poter piegare in comodit?;mi domando se bisogna radrizzare quella piega per poter aprire la marmitta,visto che non ci sono rivetti o altro.

Se mi date una dritta su come aprire la marmitta senza rovinarla troppo (l'ho presa apposta per avere un'estetica "legale",visto che non torvo altre marmitte per la "nonnetta"...).

Grasssie a tutti!

• Font Size
    di norma si apre dal lato finale, si taglia appena dietro al bordo, poi per? bisogna sostituire o risaldare la parte tagliata, per poi rimetterla dentro e rivettarla.

Comment

• Font Size
      Hmmm,
      non si riesce ad estrarre la parte fianle senza tagliare?
      MA taglare cosa scusa!?
      La parte esterna in alluminio?

Scusa pe rle domandone,ma non ci capisco molto di sta marmitta...uff

Comment

• Font Size
        Ancora qualche dritta?

Comment

• Font Size
          per aprire le marmitte senza saldarle, devi prenderti quelle con i dbkiller estraibili (come le mie)...altrimenti "taglia e incolla"!

Comment

X
          Working...
          X