Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R primo test su MCN... 4 seconds faster than the S...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ora bisogna decidere se il 1098s non va una pippa o il 1098r è un missile, con 4 secondi non ci sono vie di mezzo..................... i missili non hanno ruote mi pare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lewaone View Post
      ora bisogna decidere se il 1098s non va una pippa o il 1098r ? un missile, con 4 secondi non ci sono vie di mezzo..................... i missili non hanno ruote mi pare
      Beh considera che l'S ? campione del mondo Superstock e nelle comparitive ? pi? o meno allineato sulle prestazione dei 4cil jappi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ultras998s View Post
        Beh considera che l'S ? campione del mondo Superstock e nelle comparitive ? pi? o meno allineato sulle prestazione dei 4cil jappi.
        scusa pensavop che questa prova l'avessero fatta con moto originali

        Comment


        • Font Size
          #34
          4 secondi... bruscolini

          ipotizzo

          monza: pista che darebbe un extra vantaggio alla 1098R per il differenziale di cavalli rispetto alla motorizzazione normale e che diversi di noi conoscono

          una 1098S giornalisti (con motore e sospensioni a punto, non moto fuori setting e non perfettamente efficiente) in mano ad uno che gira il gas (altrimenti parliamo di lana caprina) potrebbe girare in 56-57

          lo stesso pilota sale sulla 1098R e fa 52-53...

          mah... se con la 1098S avesse girato in 04-05 forse non farei fatica a crederci, forse

          Comment


          • Font Size
            #35
            Se la differenza di motore e la taratura del TC fossero realmente apprezzabili come da cartella stampa, si potrebbe tradurre in 2 secondi su pista lunga guidata (Mugello), 4 a Jerez mi sembrano effettivamente troppi, magari qualcuno di pi? a Monza se vi fosse tanta differenza di motore.

            Comment


            • Font Size
              #36
              non avete capito una sega: l'a R ? partita gi? al terzo tentativo di avviamento, mentre la S ha perso 4 secondi ai box perch? c'era il cavo di una bobina che passava troppo vicino alla testa verticale e quindi andava in isteresi il coefficente di baricentro medio.

              Gran mezzo, con le prestazioni (se veritiere, ma mi sembra che MCN sia sempre stato molto attendibile) quasi proporzionate al prezzo. C'? da dire che quella era una moto del parco stampa Ducati, e sappiamo che gi? in passato hanno fatto furbate. Io aspetterei a trarre conclusioni. Per ora penso si possa solo dire: beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeela

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ultras998s View Post
                Ps comunque con 35 mila euro mi prendo una bella jappazza....
                Ho conosciuto il manager(GAY) di un Team che correrà con moto Japponesi in Sbk.
                Allora scontata km 0 una bella R1 2007 9000 euro.
                Un pò di emorroidi e 3000 Euro riesco a prendere praticamente forcelle , ammortizzatore post , amm di sterzo , cerchi in magnesio , telemetria , kit trasmissione , centralina e carene.(tutto SBk)

                Totale 12000 Euro + emorroidi...
                Meno che un 848....
                Bisogna poi vedere quanto paga un 848 o un 1098R un team di qualche altro GAY, che corre...

                magari spende ancora meno...

                e facendo queste considerazioni...se prendi una R1 del 2005 invenduta la paghi ancora meno...e con 3000 euro...anche con tante bazze prendi carene, mono, rifai la forcella originale, prendi uno scarico completo, una PC3, amm sterzo e basta e che una R1 così kittata vada come un 1098R, in pista, ho davvero molti dubbi..avendo i soldi io invece prenderei 1000 volte la 1098 R

                comunque il 1098R è un oggetto davvero super...e tutti i tester che l'hanno provata lo dicono, da quelli interni alla Ducati in poi...
                Last edited by Cellou; 30-01-08, 10:41.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma non sono invece un po' pochini solo quattro secondi tra una S ed una R?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    Ma non sono invece un po' pochini solo quattro secondi tra una S ed una R?
                    Ommamma.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non e' che pioveva quando hanno provatola S ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Le R che hanno ordinato i Team sono già arrivate hai loro proprietari dal almeno due/tre settimane, quelle per i comuni mortali arriveranno verso la metà di Febbraio.
                        La R come la S esce già di seri con il 190/55 al posteriore
                        Last edited by penniblack; 30-01-08, 12:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma con che gomme hanno girato?? certo che se la s aveva i diablo corsae la r i diablo supercorsa, magari sc il discorso cambia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            ma con che gomme hanno girato?? certo che se la s aveva i diablo corsae la r i diablo supercorsa, magari sc il discorso cambia...

                            Tutte e due le moto escono di serie con le supercorsa

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Che mostro!...avete sentito del tc...pare che sia davvero una cosa rivoluzionaria e non un finto tc come sulla kawa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                Ps comunque con 35 mila euro mi prendo una bella jappazza....
                                Ho conosciuto il manager(GAY) di un Team che correr? con moto Japponesi in Sbk.
                                Allora scontata km 0 una bella R1 2007 9000 euro.
                                Un p? di emorroidi e 3000 Euro riesco a prendere praticamente forcelle , ammortizzatore post , amm di sterzo , cerchi in magnesio , telemetria , kit trasmissione , centralina e carene.(tutto SBk)

                                Totale 12000 Euro + emorroidi...
                                Meno che un 848....
                                guarda solo i cerchi in magnesio constano praticamente qualsi 3000?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X