ora bisogna decidere se il 1098s non va una pippa o il 1098r è un missile, con 4 secondi non ci sono vie di mezzo..................... i missili non hanno ruote mi pare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098R primo test su MCN... 4 seconds faster than the S...
Collapse
X
-
Originally posted by lewaone View Postora bisogna decidere se il 1098s non va una pippa o il 1098r ? un missile, con 4 secondi non ci sono vie di mezzo..................... i missili non hanno ruote mi pare
Comment
-
4 secondi... bruscolini
ipotizzo
monza: pista che darebbe un extra vantaggio alla 1098R per il differenziale di cavalli rispetto alla motorizzazione normale e che diversi di noi conoscono
una 1098S giornalisti (con motore e sospensioni a punto, non moto fuori setting e non perfettamente efficiente) in mano ad uno che gira il gas (altrimenti parliamo di lana caprina) potrebbe girare in 56-57
lo stesso pilota sale sulla 1098R e fa 52-53...
mah... se con la 1098S avesse girato in 04-05 forse non farei fatica a crederci, forse
Comment
-
Se la differenza di motore e la taratura del TC fossero realmente apprezzabili come da cartella stampa, si potrebbe tradurre in 2 secondi su pista lunga guidata (Mugello), 4 a Jerez mi sembrano effettivamente troppi, magari qualcuno di pi? a Monza se vi fosse tanta differenza di motore.
Comment
-
non avete capito una sega: l'a R ? partita gi? al terzo tentativo di avviamento, mentre la S ha perso 4 secondi ai box perch? c'era il cavo di una bobina che passava troppo vicino alla testa verticale e quindi andava in isteresi il coefficente di baricentro medio.
Gran mezzo, con le prestazioni (se veritiere, ma mi sembra che MCN sia sempre stato molto attendibile) quasi proporzionate al prezzo. C'? da dire che quella era una moto del parco stampa Ducati, e sappiamo che gi? in passato hanno fatto furbate. Io aspetterei a trarre conclusioni. Per ora penso si possa solo dire: beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeela
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostPs comunque con 35 mila euro mi prendo una bella jappazza....
Ho conosciuto il manager(GAY) di un Team che correrà con moto Japponesi in Sbk.
Allora scontata km 0 una bella R1 2007 9000 euro.
Un pò di emorroidi e 3000 Euro riesco a prendere praticamente forcelle , ammortizzatore post , amm di sterzo , cerchi in magnesio , telemetria , kit trasmissione , centralina e carene.(tutto SBk)
Totale 12000 Euro + emorroidi...
Meno che un 848....
magari spende ancora meno...
e facendo queste considerazioni...se prendi una R1 del 2005 invenduta la paghi ancora meno...e con 3000 euro...anche con tante bazze prendi carene, mono, rifai la forcella originale, prendi uno scarico completo, una PC3, amm sterzo e basta e che una R1 così kittata vada come un 1098R, in pista, ho davvero molti dubbi..avendo i soldi io invece prenderei 1000 volte la 1098 R
comunque il 1098R è un oggetto davvero super...e tutti i tester che l'hanno provata lo dicono, da quelli interni alla Ducati in poi...Last edited by Cellou; 30-01-08, 10:41.
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Le R che hanno ordinato i Team sono già arrivate hai loro proprietari dal almeno due/tre settimane, quelle per i comuni mortali arriveranno verso la metà di Febbraio.
La R come la S esce già di seri con il 190/55 al posterioreLast edited by penniblack; 30-01-08, 12:09.
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Originally posted by ultras998s View PostPs comunque con 35 mila euro mi prendo una bella jappazza....
Ho conosciuto il manager(GAY) di un Team che correr? con moto Japponesi in Sbk.
Allora scontata km 0 una bella R1 2007 9000 euro.
Un p? di emorroidi e 3000 Euro riesco a prendere praticamente forcelle , ammortizzatore post , amm di sterzo , cerchi in magnesio , telemetria , kit trasmissione , centralina e carene.(tutto SBk)
Totale 12000 Euro + emorroidi...
Meno che un 848....
Comment
X
Comment