Originally posted by ultras998s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098R primo test su MCN... 4 seconds faster than the S...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Originally posted by ultras998s View PostPs comunque con 35 mila euro mi prendo una bella jappazza....
Ho conosciuto il manager(GAY) di un Team che correr? con moto Japponesi in Sbk.
Allora scontata km 0 una bella R1 2007 9000 euro.
Un p? di emorroidi e 3000 Euro riesco a prendere praticamente forcelle , ammortizzatore post , amm di sterzo , cerchi in magnesio , telemetria , kit trasmissione , centralina e carene.(tutto SBk)
Totale 12000 Euro + emorroidi...
Meno che un 848....
si ma che senso ha. . ..
AVERE UNA MOTO SBK E POI NON POTERSI SEDERE. . . . .PER DOLORE ALL'ANO?
buhahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE' semplicemente impossibile, o meglio, ? possibilissimo, ma le condizioni non erano affatto simili, la S mica fa cos? cagare...
Anche a me sembrano tanti 4 secondi.... anche ammettendo 20-25 cv alla ruota in pi? e 6-7 kg in meno rispetto alla S mi sembra una differenza eccessiva... potrebbe darsi anche che il tester due mesi fa non fosse troppo "in giornata"? Boh, cmq vedremo nei prossimi mesi!
p.s. ma l'uscita dai concessionari quando sar?? Verr? prodotta in serie limitata?
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostAnche a me sembrano tanti 4 secondi.... anche ammettendo 20-25 cv alla ruota in più e 6-7 kg in meno rispetto alla S mi sembra una differenza eccessiva... potrebbe darsi anche che il tester due mesi fa non fosse troppo "in giornata"? Boh, cmq vedremo nei prossimi mesi!
p.s. ma l'uscita dai concessionari quando sarà? Verrà prodotta in serie limitata?
L'uscita dai conce non ci sarà.
Lo Store di Roma mi ha detto che verranno consegnate agli store solo moto prenotate....
...magari prima di consegnarle le esporranno un pochino...
Last edited by ultras998s; 28-01-08, 21:08.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Raga ma....................... 4 sec. nn sono tanti............ sono un'eternit?!!!!!
Eppoi al giro...... vuol dire che in una ipotetica gara di 20giri si piglia 1'20" di distacco??????? Mah, a me sembra un p? esagerato, anche con quei 186Cv dichiarati............... almeno che l'S nn sia x niente quel fenomeno che si dice..........
Comment
-
Originally posted by Dex View PostRaga ma....................... 4 sec. nn sono tanti............ sono un'eternit?!!!!!
Eppoi al giro...... vuol dire che in una ipotetica gara di 20giri si piglia 1'20" di distacco??????? Mah, a me sembra un p? esagerato, anche con quei 186Cv dichiarati............... almeno che l'S nn sia x niente quel fenomeno che si dice..........
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostO meglio ... A meno che l'R non sia realmente quel MOSTRO che ci stanno dando a vedere
La suxbike allora ? meglio che nn la facciano neanche...... gi? finita......
Comment
-
Originally posted by Dex View PostBoh, nn so x? l'S gira +o- nei tempi delle varie R1, ZX10, GIXXER 1000....... che hanno ordini di potenza simili a quella dichiarata x l'R, vuol dire che il 1098 a parit? di CV d? 4" in scioltezza a tutte le jappa???? Ribadisco 4" al giro!!!
La suxbike allora ? meglio che nn la facciano neanche...... gi? finita......
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM