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Ma è sempre meglio partecipare no?
la rs è l'unica moto di cui sento davvero la mancanza, le altre sono e sono state solo pezzi di ferro, la rs no era favolosa.
honda 1000 nè carne ne pesce, facile ma senza anima, per strada è troppa in pista è poca.
aprilia rsv factory, moto fantastica, una vera prontopista sospensioni e freni ottimamente bilanciati (meglio di una 999) e facile e comoda in strada, in pista fà incazzare, a rijeka arrivo all'1.40 facilmente ma x fare 1.39 ti tiri scemo, al mugello in rodaggio giri facile in 2.15 ma quando finisci il rodaggio al 2.10 non ci arrivo.
ducati 999 r tanta, in strada non l'ho mai guidata ma in pista è una favola, ti trovi a girare velocissimo senza averne neanche l'impressione la mia purtroppo ha avuto un po di problemi con l'impianto elettrico e la carburazione e l'ho cambiata subito con la rs con la quale voli basso e godi come un pazzo.
conclusione: honda 1000 in pista o ci spendi un capitale o non ti ci trovi e ti diverti poco.
ducati 999r moto perfetta da pista finchè corri contro le altre ducati poi ti mancano i cv in strda non lo so.
aprilia rsv factory la + adatta x l'uso strada pista/prove libere ma assolutamente inadatta a farci le gare le mancano troppi cavalli.
naturalmente impressioni e tempi sono strettamente personali
Io ti consiglio di cercare una 999S monoposto la paghi meno di un modello 05 e con poca spesa se vuoi la riporti biposto chiedendo la lettera di autorizzazione alla ducati, inoltre se prendi un modello 2003 e 2004 con 500 euro prendi un forcellone scatolato e ti trovi una moto identica alla 2005.
Ultimamente l'unica 4 cilindri che ho proovato è una R1 04, grande moto ma su strada tutta quella potenza è esagerata e comunque la coppia in basso non è neanche parente ad una bicilindrica, con queste sulle strade di montagna esci fuori dalle curve con un filo di gas, per contro ti devi abituaare al freno motore che le prime volte ti farà patire un pò.
la rs ? l'unica moto di cui sento davvero la mancanza, le altre sono e sono state solo pezzi di ferro, la rs no era favolosa.
honda 1000 n? carne ne pesce, facile ma senza anima, per strada ? troppa in pista ? poca.
aprilia rsv factory, moto fantastica, una vera prontopista sospensioni e freni ottimamente bilanciati (meglio di una 999) e facile e comoda in strada, in pista f? incazzare, a rijeka arrivo all'1.40 facilmente ma x fare 1.39 ti tiri scemo, al mugello in rodaggio giri facile in 2.15 ma quando finisci il rodaggio al 2.10 non ci arrivo.
ducati 999 r tanta, in strada non l'ho mai guidata ma in pista ? una favola, ti trovi a girare velocissimo senza averne neanche l'impressione la mia purtroppo ha avuto un po di problemi con l'impianto elettrico e la carburazione e l'ho cambiata subito con la rs con la quale voli basso e godi come un pazzo.
conclusione: honda 1000 in pista o ci spendi un capitale o non ti ci trovi e ti diverti poco.
ducati 999r moto perfetta da pista finch? corri contro le altre ducati poi ti mancano i cv in strda non lo so.
aprilia rsv factory la + adatta x l'uso strada pista/prove libere ma assolutamente inadatta a farci le gare le mancano troppi cavalli.
naturalmente impressioni e tempi sono strettamente personali
sembra che alla fine tu abbia preso una 999 2004...... della serie ascoltare i consigli
ti consigliavamo tutti un 2005 xchè da quell'anno tutti i modelli hanno guadagnato cv.
sembra che alla fine tu abbia preso una 999 2004...... della serie ascoltare i consigli
ti consigliavamo tutti un 2005 xch? da quell'anno tutti i modelli hanno guadagnato cv.
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