Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 05 pompata -> 999...ma se?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 05 pompata -> 999...ma se?

Ciao ducatisti DDG, sto cercando una sostituta della mia vecchia amata e poi rubata R1...ho una mezza idea di provare un bicilindrico ed inizialmente pensavo ad una RSV1000 recente, magari factory...
    Poi quelle che ho visto per un motivo o per un altro non sono andate in porto, nel frattempo per? ho iniziato a guardare con interesse anche le inserzioni per i 999 (NB: non R, n? S, che sono ancora troppo costosi ahim?: i 999 normali), altre moto che esteticamente mi sono sempre piaciute...

Vi ripropongo qui sotto un post analogo a quello che avevo fatto in Aprilia, sperando che possiate aiutarmi...

Grazie in anticipo a tutti Voi!

------------------------------------------

Ciao a tutti, pochi mesi fa mi hanno rubato la mia amata R1 2005, con la quale mi divertivo da morire: dopo un po' di modifiche (ciclistica Ohlins, centralina Russo, scarico completo, ecc, ecc) me la sentivo mia, era bellissimo guidarla, era bellisssimo arrivare ad una curva, era bellissimo vedere il rettilineo subito dopo...

Ma ora Lei purtroppo non c'? pi?... ? da allora che mi dico: ma perch? dopo 6 quadricilindri giapponesi che hai avuto non ti prendi un bi italiano? Non ? che ti diverti ancora di pi??

Ed eccomi qui a chiedere lumi: chi ha avuto entrambe le moto? chi pu? fare paragoni per esperienza diretta? Non mi interessano cavallli, velocit? massima, sentiti dire, o ancor peggio le prove dei giornalisti; mi interessa avere la descrizione delle sensazioni che entrambe le moto vi hanno provocato, in modo da confrontarle con le mie e cercare di capire se "saltare il fosso" o meno...

Grazie a tutti in anticipo...e, comunque andr?, le 999 me le manger? sempre con gli occhi...

Ciao!

• Font Size
    beh

ti ho gia scritto di la, e ora qui in ducati nn posso che dirti di fare il passaggio
    vedrai che nn ti pentirai, basta alleggerirla un po e farla respirare bene e vedrai che bomba
    ormai le 1000 4 cilindri sono troppo potenti secondo il mio parere se nn sei un pilota sono tutti cavalli che nn userai mai se nn in rettilineo ma che gusto c e?????

Comment

• Font Size
      se posso consigliarti punterei a un buon usato dal 2005 in su. Le differenze tecniche, motoristiche e ciclistiche rispetto a alle versioni fino al 2004 sono tali da giustificare l'investimento.

P.S se hai chiulo e un po' di pazienza facile che ti porti a casa un buon 2005 con meno di 8000€.

Comment

• Font Size
        999 My 05

Comment

• Font Size
          mh. .. . . . prenditi una jap

scherzo vai di 999s >05
          Last edited by 996s; 27-01-08, 21:50.

Comment

• Font Size
            Concordo con tutti i ragazzi vai sulla 999 '05, io ho la 749 '05 e mi trovo benissimo, figurati la 999.........vai vai vai vai !!!!

Comment

• Font Size
              prova una 999 05 e non cambi più!!!

Comment

• Font Size
                999RS

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MV-999R View Post
                  999RS
                  SOLO????

Comment

• Font Size
                    999RS
                    come al solito....sborone!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sebulba View Post
                      come al solito....sborone!!!!
                      quoto!!!

Comment

• Font Size
                        999RS
                        spiacente menefrego quella l'ho gi? venduta
                        comunque se decidi x ducati ti consiglio assolutamente una dal 2005 in poi

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti per i suggerimenti: sembra che il 999MY05 sia il pi? proposto..

Ma nessuno mi sa fare dei paragoni sulle sensazioni e le modalit? di guida tra le due (tre, se ci mettiamo anche l'RSV) moto? Qualcuno che le ha guidate/provate entrambe...

Ad esempio Abe, ti cito in causa , che differenze hai trovato tra:
                          • 999
                          • RSV1000 Factory
                          • CBR 1000

Non ti metto la RS perch? sarebbe comunque fuori classifica

Grazie !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abe View Post
                            spiacente menefrego quella l'ho gi? venduta
                            comunque se decidi x ducati ti consiglio assolutamente una dal 2005 in poi
                            E non ti manca la RS?

Comment

• Font Size
                              QUESTO E UN OTTIMO AFFARE

Comment

X
                              Working...
                              X