Mi state a mette na voglia....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fz1 o S4R??
Collapse
X
-
Originally posted by matley View Postscusate mettete anche la foto della FZ1?
sbaglio o c'è molto di non originale? LISTA, LISTA !!!!
cmq sulla mia non è che ci sia chissà cosa, diciamo che è giusto una leggera personalizzazione, parafanghi ant e post, specchi con frecce integrate, tegolino posteriore in carbonchio, frecce post e terminali spark, oltre naturalmente al carter apero della frizione con lo spingi disco.Last edited by GASte; 27-01-08, 09:54.
Comment
-
Originally posted by Chrys75 View Postst? cercando di capire se non ? solo estetica e motore come il vecchio S4 che ho provato, sinceramnete non esaltante nella guida, molto scomposto in uscita di curva e avantreno medio, molto piu lineare l'Fz1 nella guida... badate che parlo di ciclistica...
Comment
-
-
forse ti dava la sensazione di scomporsi perchè è una moto molto + "vigorosa".
Mi spiego meglio: l'uscita di curva con un 996 a 7000rpm già ti proietta a velocità warp con una coppia non indifferente.
a 7K, con una fz1, succede poco o niente.
Se poi l'assetti un po', il mono dietro fa cmq un po' cagare ma la forcella è mediamente decente, vedrai come fai trazione con un discreto rigore.
Certo che, a moto abbastanza inclinata, non puoi pretendere di uscire da un tornantino a 7/8000 di seconda: lì devi sperare che inizi a partire dietro.
PS: mi fiderei del parere di Vido che, a quanto so, cammina con un passo ben + che discretoLast edited by Martor; 27-01-08, 13:20.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM