Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vero traditore non ? Desmoone.... ? FALAPPA
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostMi dispiace Marco, ma se paragoni il Sangiovese al Barolo....
Mi piacciono i vini. Non voglio passare per l'intenditore che non sono... per? ? una mia passione. Proprio per detto motivo mi sembrerebbe un insulto gareggiare a Barolo.
Il Santo nazionale Romagnolo invece ben si adatta ad una tale disfida mostrando un gusto discreto, un grado abbastanza elevato, un buon profumo ed un costo pi? che adeguato.
Comunque oggi si producono ottimi Sangiovese Riserva... decisamente impensabili anche solo 10-15 anni orsono.
Rimanendo in Piemonte... mi ? venuta voglia di un bel Nebbiolo !!!Last edited by Dueruote_; 28-01-08, 14:54.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostMi piacciono i vini. Non voglio passare per l'intenditore che non sono... per? ? una mia passione. Proprio per detto motivo mi sembrerebbe un insulto gareggiare a Barolo.
Il Santo nazionale Romagnolo invece ben si adatta ad una tale disfida mostrando un gusto discreto, un grado abbastanza elevato, un buon profumo ed un costo pi? che adeguato.
Comunque oggi si producono ottimi Sangiovese Riserva... decisamente impensabili anche solo 10-15 anni orsono.
Rimanendo in Piemonte... mi ? venuta voglia di un bel Nebbiolo !!!
Io col Sangiovese, faccio giusto un CIN CIN per non mancare di rispetto a chi me lo offre
P.S. Io con Barbaresco e Barolo, farei pure la doccia...
Comment
X
Comment