Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi distribuzione 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costi distribuzione 999

Cercavo notizie sui costi, come termine di paragone, per fare la distribuzione (sostituzione cinghie+relativa regolazione/sostituzione dei registri gioco valvole) dei 20.000 Km su 999...il preventivo che mi ha fatto il mio meccanico va dai 700 ai 1000 euri.
    Cosa ne pensate??

• Font Size
    cosaaaaaaaaaa ma stanno fuori?

comunque iteressa pure a me,la mie cinghie hanno 5 anni,anche se solo 3800 km ...

Comment

• Font Size
      io per il 749 ho speso sui 350... 1000 euro?? galera
      Last edited by mauro155; 26-01-08, 16:19.

Comment

• Font Size
        Io per cambiare le cinghie non spendo più di 200 euro, fai te

Comment

• Font Size
          adessooooooo

ma che ladri ci sono in giro??????
          700-1000???? ma hanno idea quanto sia 1000 euro???

Comment

• Font Size
            cerca altrove , li ti vogliono spennare

Comment

• Font Size
              Quella cifra è assurda anche se fosse il tagliando dei 20000 km cambiando tutto, pasticche dischi frizione ecc..

Comment

• Font Size
                fai conto che il mio mecca parlando così ha detto che mi prenderebbe 800 euro per smontare il motore dalla moto "sventrarlo" cambiare tutto il cambiabile (cuscinetti di baco etc etc...) pulire tutto quello che c'è da pulire rimontare il tutto con incluso cambio dischi frizione e distribuzione quindi di al tuo mecca che ha davvero sparato troooooppo alto...

(poi qualcuno dirà che è tanto ance quanto mi ha detto il mio mecca.. ma considerate 1 che era il primo prezzo che ha sparato e 2 che si tratta di non lasciare un solo pezzo attaccato all'alto per ottimizzare al massimo il motore)

Comment

• Font Size
                  ragioniamo 1 attimo:
                  tirare giu'/rimontaggio motore: 200
                  cambio cinghie: 200
                  taratura valvole: 200 ?

io ho rifatto la guarnizione delle testate(compresi i piani)+taratura valvole+tiraggio cinghie+pulizia filtro+messa apposto della frizione con 2 dischi in + gli ho lasciato 450 e soltanto i costi della guarnizione e piani erano oltre la meta' del prezzo

dimenticavo che l'anno prima feci 1 tagliando completo: cinghie(180 mi pare)+olio (syneco da 15 €/l)+taratura valvole pegai 400/500€ ; direi che è 1 po' caruccio per 800/1000€

Comment

• Font Size
                    da prezziario vecchio ducati il tagliando dei 20k km mi sembra costi intorno agli 800 € tutto compreso.

Solo cambiare le cinghie + oli vari + non mi ricordo + cosa ho speso poco più di 400€

Comment

X
                    Working...
                    X