Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quella ? una moto che corre in qualche campionato... c'? su una valanga di roba,
DESMO MA CHI CREDI DI FREGAREEEEEEEEEEEEEEE
ma quoto
e poi c'? stata una gaffes che ha fatto toledo....
mi fa: "ho provato a chiamarlo(riferito a desmoone),ma nn mi ha risposto....forse ? fuori a provarla"....
al che gli ho detto...."si me lo immagino con le slick e tutta la telemetria in giro per viterbo e dintorni "
a quel punto 5 sec di silenzio del Tole...........e ha cambiato discorso
e poi c'? stata una gaffes che ha fatto toledo....
mi fa: "ho provato a chiamarlo(riferito a desmoone),ma nn mi ha risposto....forse ? fuori a provarla"....
al che gli ho detto...."si me lo immagino con le slick e tutta la telemetria in giro per viterbo e dintorni "
a quel punto 5 sec di silenzio del Tole...........e ha cambiato discorso
Premetto che ho letto solo il post di desmoone all'inizio e nessun altro....secondo me è una bufala paura.....e se non è così te vengo a prendere a palate quella roba che te sei messo in garage, povera multi rutto, passerà le sere a sentir blaterare in japponese!!!!!!!!
a Robe' ti giuro sulla testa dei miei bicilindrici, mentre stavo leggendo il post con mia figlia in braccio, mi ha vomitato addosso.
Non e' che sappia gia' leggere?
Comment