no no..non ci credo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Massacratemi!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Scorpion View Postdai ? ovvio che si ? preso un 1098
quella ? una moto che corre in qualche campionato... c'? su una valanga di roba,
DESMO MA CHI CREDI DI FREGAREEEEEEEEEEEEEEE
e poi c'? stata una gaffes che ha fatto toledo....
mi fa: "ho provato a chiamarlo(riferito a desmoone),ma nn mi ha risposto....forse ? fuori a provarla"....
al che gli ho detto...."si me lo immagino con le slick e tutta la telemetria in giro per viterbo e dintorni "
a quel punto 5 sec di silenzio del Tole...........e ha cambiato discorso
me puzza me puzza
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postdai ? ovvio che si ? preso un 1098
quella ? una moto che corre in qualche campionato... c'? su una valanga di roba,
DESMO MA CHI CREDI DI FREGAREEEEEEEEEEEEEEE
Fidati.
E poi....alla fine basta pagare
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postma quoto
e poi c'? stata una gaffes che ha fatto toledo....
mi fa: "ho provato a chiamarlo(riferito a desmoone),ma nn mi ha risposto....forse ? fuori a provarla"....
al che gli ho detto...."si me lo immagino con le slick e tutta la telemetria in giro per viterbo e dintorni "
a quel punto 5 sec di silenzio del Tole...........e ha cambiato discorso
me puzza me puzza
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostEcco voglio vedere quando ci vediamo che ti pago da bere.....anzi..da bere me lo paghi te a me visto che ho ceduto alle tentazioni del sol levante
Comment
-
Premetto che ho letto solo il post di desmoone all'inizio e nessun altro....secondo me è una bufala paura.....e se non è così te vengo a prendere a palate quella roba che te sei messo in garage, povera multi rutto, passerà le sere a sentir blaterare in japponese!!!!!!!!
Comment
-
a Robe' ti giuro sulla testa dei miei bicilindrici, mentre stavo leggendo il post con mia figlia in braccio, mi ha vomitato addosso.
Non e' che sappia gia' leggere?
Comment
X
Comment