Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Massacratemi!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by desmopiega; 27-01-08, 03:24.
-
Maremma lepre facendo due conti su ciò che si vede e sulla preparazione SBK ke pare intuire dal carter modificato ha su minimo 20.000 € di pezzi...
... dunque senza pezzi originale vale 5000 € più 10000 di pezzi resing dimezzati del valore significa che se l'hai pagata meno di 15.000€ con anche la telemetria devi solo morireeeee
Comment
-
ma come non voleva spendere pi? di A a speso A x 3 ...... qualche cosa non mi torna ..... .................................................. ................................
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postun moderatore ducati con una suzuki?????? e' proprio vero che in italia sta andando tutto allo sfascio
Originally posted by Giancarlo Falappa View PostB?:Impossibile non quotare.......Ciao
Giancarlo FalappaGIANCARLO MOD DUCATI DDG!!! ABBIAMO IL SOSTITUTO!!!
Last edited by Slayer; 27-01-08, 09:39.
Comment
-
Una PAsseggiatina me la sono fatta nella Desmoone land e avendola vista dal vivo devo dire che merita , a parte il gialloblu delle carene che fa c***are....
E' stato sempre chiaro come la penso su certe cose...dopo Le Ducati , se c'? una moto che merita ? il k5.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostConoscendo l'attitudine al "profilo basso" del nostro, ho cercato in Suzuki....non c'? ombra di risposta ad un 3d aperto apposta per lui!!!!
Direi............BUFALA
Dai s? metti le foto di sta razzo di 1098!
Originally posted by ultras998s View PostUna PAsseggiatina me la sono fatta nella Desmoone land e avendola vista dal vivo devo dire che merita , a parte il gialloblu delle carene che fa c***are....
E' stato sempre chiaro come la penso su certe cose...dopo Le Ducati , se c'? una moto che merita ? il k5.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM