Se decidessi di vendere la mia moto così com'è (compresi tutti i pezzi originali)
lasciando perdere i soliti discorsi sul valore di mercato etc... quanto potrebbe valere?
La base è un Monster S4 2003
- Forcella Ohlins 43mm
- Monoammortizzatore Ohlins Racing
- Ammortizzatore di sterzo trasversale Ohlins con supporti ricavati dal pieno (progetto
originale)
- Piastre Sterzo (inferiore+superiore) ricavate dal pieno artigianali (progetto originale)
- Cannotto ricavato dal pieno
- Parafango Anteriore 999
- Pompa Freno Radiale Brembo
- Pompa Frizione Radiale Brembo
- Frizione alleggerita Ducati Performance
- Pompante Frizione maggiorato STM
- Supporti specchi ricavati dal pieno (progetto originale)
- Specchietti aftermarket a goccia
- Radiatore Acqua Maggiorato (adattato da Ducati 888 SBK)
- Kit Tubi Radiatore Siliconici
- Kit Tubi Circuiti idrauilici Freno, Frizione in treccia
- Radiatore Olio aggiunto (da Ducati Monster S4R)
- Carter Motore lato frizione alleggerito (artigianale)
- Semimanubri Ducati Performance
- Contrappesi Manubrio alleggeriti
- Cerchi in magnesio forgiati Marchesini
- Telaio accorciato
- Verniciatura telaio personalizzata colore: Argento Mercedes
- Verniciatura Serbatoio, Coprisella, Parafango e Cupolino personalizzata colore:
Deep Black con doppia banda Rosso Corse, con Loghi Ducati Meccanica e Senna
aerografati
- Serbatoio con prese d'aria a branchie di squalo (progetto originale)
- Supporto regolatore compressione Molla Monoammortizzatore realizzato dal pieno
(progetto originale)
- Supporto Piggy-Back Monoammortizzatore realizzato dal pieno (progetto originale)
- Pedane arretrate e rialzate realizzate dal pieno (progetto originale)
- Collettore di Scarico 45/50 in acciaio artigianale (progetto originale)
- Terminali di Scarico Ovali a taglio trasversale (progetto originale)
- Sella ricoperta con disegno dedicato
- Monobraccio posteriore Febur dedicato
- Supporto Parastrappi in ergal realizzato dal pieno
- Gruppo trasmissione posteriore ricavato da S4Rs
- Cruscotto S4Rs
- Cerchi Marchesini 5 raggi in Magnesio
- Power Commander III con mappatura personalizzata
- Plexiglass cupolino rialzato
- Specchietti aftermarket
- Fanale Posteriore a Led con vetro trasparente
- Freccie a led
- Componenti in carbonio (Copricinchie, Copripignone, Coprifrizione, Copriforcellone,
Paracatena+Parafango, Prese d'aria)
lasciando perdere i soliti discorsi sul valore di mercato etc... quanto potrebbe valere?
La base è un Monster S4 2003
- Forcella Ohlins 43mm
- Monoammortizzatore Ohlins Racing
- Ammortizzatore di sterzo trasversale Ohlins con supporti ricavati dal pieno (progetto
originale)
- Piastre Sterzo (inferiore+superiore) ricavate dal pieno artigianali (progetto originale)
- Cannotto ricavato dal pieno
- Parafango Anteriore 999
- Pompa Freno Radiale Brembo
- Pompa Frizione Radiale Brembo
- Frizione alleggerita Ducati Performance
- Pompante Frizione maggiorato STM
- Supporti specchi ricavati dal pieno (progetto originale)
- Specchietti aftermarket a goccia
- Radiatore Acqua Maggiorato (adattato da Ducati 888 SBK)
- Kit Tubi Radiatore Siliconici
- Kit Tubi Circuiti idrauilici Freno, Frizione in treccia
- Radiatore Olio aggiunto (da Ducati Monster S4R)
- Carter Motore lato frizione alleggerito (artigianale)
- Semimanubri Ducati Performance
- Contrappesi Manubrio alleggeriti
- Cerchi in magnesio forgiati Marchesini
- Telaio accorciato
- Verniciatura telaio personalizzata colore: Argento Mercedes
- Verniciatura Serbatoio, Coprisella, Parafango e Cupolino personalizzata colore:
Deep Black con doppia banda Rosso Corse, con Loghi Ducati Meccanica e Senna
aerografati
- Serbatoio con prese d'aria a branchie di squalo (progetto originale)
- Supporto regolatore compressione Molla Monoammortizzatore realizzato dal pieno
(progetto originale)
- Supporto Piggy-Back Monoammortizzatore realizzato dal pieno (progetto originale)
- Pedane arretrate e rialzate realizzate dal pieno (progetto originale)
- Collettore di Scarico 45/50 in acciaio artigianale (progetto originale)
- Terminali di Scarico Ovali a taglio trasversale (progetto originale)
- Sella ricoperta con disegno dedicato
- Monobraccio posteriore Febur dedicato
- Supporto Parastrappi in ergal realizzato dal pieno
- Gruppo trasmissione posteriore ricavato da S4Rs
- Cruscotto S4Rs
- Cerchi Marchesini 5 raggi in Magnesio
- Power Commander III con mappatura personalizzata
- Plexiglass cupolino rialzato
- Specchietti aftermarket
- Fanale Posteriore a Led con vetro trasparente
- Freccie a led
- Componenti in carbonio (Copricinchie, Copripignone, Coprifrizione, Copriforcellone,
Paracatena+Parafango, Prese d'aria)
Comment