Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che voi sappiate che differenze ci sono tra un telaietto monoposto ducati originale e uno after...
sia di peso che di qualit?...
ovviamente da montare sulla mia moto...
Ho montato quello della Dm che vende Bursi, fatto molto bene, pesa 950 g, quello originale monoposto 3,5 kg, direi che è il miglior rapporto risparmio peso costo.
Per la cronaca, con sottocodone e portatarga in carbonio, ne risparmi altri 700 g
hihihi era simile... ma per l'attacco... in effetti potevo collegarmi alla scorsa discussione hihihi
di differenze di peso tra l'originale monoposto e after nn se ne era ancora parlato... solo tra bi e mono...
ma le serie r, sps e le altre cambiavano come peso?
siamo molto vicini come peso in effetti....
però ora mi viene il dubbio... ma sul race ci sarà il buco per il blocchetto chiave di apertura... penso di no... almeno i solo pista... quello bursi lo ha...
ora iper indecisione...
Ho montato quello della Dm che vende Bursi, fatto molto bene, pesa 950 g, quello originale monoposto 3,5 kg, direi che ? il miglior rapporto risparmio peso costo.
Per la cronaca, con sottocodone e portatarga in carbonio, ne risparmi altri 700 g
Guarda che quello originale monoposto della ducati pesa poco.
Forse ti riferisci a quello biposto
Comment