Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminale 749 '04
Collapse
X
-
allora io sul mio vecchio 749s montai un termignoni con centralina,.. ..
secondo me è lo scarico che ci sta meglio. . .
poi c'è l'Akrapovic e HPE così come lo ZARD ma staccano troppo con la coda!
-
assomiglia alla mia..:P
io ho messo termignoni completi con filtro e centralina..una bella messa a punto di qualcuno che ci sa fare e la moto è cambiata moltissimo.
1600 erozzi
Comment
-
Originally posted by fabiettor6 View Postassomiglia alla mia..:P
io ho messo termignoni completi con filtro e centralina..una bella messa a punto di qualcuno che ci sa fare e la moto ? cambiata moltissimo.
1600 erozzi......
Ps: il budget ? intorno ai 500?, quindi niente termi
Comment
-
piuttosto a rate, ma termignoni!!
attento perchè con i soldi che vuoi spendere è facile che ti diano solo il terminale, e, se non ho capito male, il 749 ha 2 catalizzatori, di cui uno nel finale..quindi un lavoro fatto male.....spero di non aver detto una boiata
Comment
-
Originally posted by teox View PostMi piacerebbe molto fare anche i cerchi ed addirittura il telaio, magari il prossimo anno. Per ora daide sticker rossi sui cerchi...........
Ps: il budget ? intorno ai 500?, quindi niente termi
Non ? detto se cerchi in giro un assimetrico a quella cifra lo trovi, io ho preso un completo 54 a 600, naturalmente senza centralina e filtri
Comment
-
-
Guardando l'inserzione devo dire che non ha le idee molto chiare dice che non monta sui coppa bassa e poi dice che era su un 999S, forse voleva dire che non monta sui modelli con forcellone scatolato
Comment
-
io consiglio sempre lo spark evo2 per? per il prezzo devi chiamare loro chiedere di Melania e dirgli che ti manda Tommy, cmq costa meno di termignoni, ? pi? bello e rende di pi?!
Comment
-
X
Comment