io gli occhiali da sole li metto in scootercon l'integrale... dato che esco con tutti i tipi di tempo se esco con il buio poi viene il sole tac OAKLEY e via...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda per gli esperti
Collapse
X
-
se proprio devi vai di Oakley come dicono gli altri.
Ti posso consigliare 2 modelli, il Monster Dog se hai una taglia di casco superiore al 59 se no il Gascan sono modelli non troppo costosi che fanno il loro dovese anche sotto il casco visto che rimangono molto aderenti!
Io ho il Monsterdog, lo Straight jacket, lo Spike e il Riddle... quindi me ne intendo abbastanza del marchio...Last edited by Atommyk; 24-01-08, 16:54.
Comment
-
Originally posted by Atommyk View Postse proprio devi vai di Oakley come dicono gli altri.
Ti posso consigliare 2 modelli, il Monster Dog se hai una taglia di casco superiore al 59 se no il Gascan sono modelli non troppo costosi che fanno il loro dovese anche sotto il casco visto che rimangono molto aderenti!
Io ho il Monsterdog, lo Straight jacket, lo Spike e il Riddle... quindi me ne intendo abbastanza del marchio...
...a parte le stupidaggini Tommy sugli Oakley ne sa una più del diavolo... Oakley in ogni senso, anche maschere da snow!Last edited by ensavor; 24-01-08, 16:59.
Comment
-
Originally posted by ensavor View PostTe sei un gran fighetto!!!!
...a parte le stupidaggini Tommy sugli Oakley ne sa una pi? del diavolo... Oakley in ogni senso, anche maschere da snow!
A parte tutto da usare in moto ti consiglio una lente Polorizzata.
E ti chiederai che cos'? una lente polarizzata?
La luce naturale si muove in tutte le direzioni dello spazio tridimensionale ovvero orizzontalmente, verticalmente e lungo tutti gli angoli compresi tra queste dimensioni. Quando incontra una superficie riflettante (es. l'asfalto stradale, la neve in montagna, l'acqua del lago o del mare) subisce un processo detto di polarizzazione, comincia a muoversi entro un intervallo bidimensionale (verticale e orizzontale). Mentre la luce verticale porta all'occhio umano un'insieme di informazioni utili, cosentendo la visione dei colori e la percezione dei contrasti, la luce orizzontale (luce polarizzata) crea semplicemente una sorta di "fastidio" ottico - il riverbero - che copre come alone l'intero campo visivo causa: riduzione della visibilit?, distorsione dei colori e affaticamento ed irritazione oculare.
le lenti polarizzate sono lenti a struttura verticale studiate per assorbire i raggi luminosi orizzontali responsabili dell'abbagliamento, lasciando passare solo i raggi verticali utili, migliorano notevolmente la capacit? in visione di luce intensa:
-migliore percezione dei contrasti e visione nitida anche in lontananza
-colori naturali e saturi
-minor affaticamento della vista
-100% protezione UV
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Originally posted by Atommyk View PostGià avevo dimenticato la maschera da snow! Modello A-Frame.
A parte tutto da usare in moto ti consiglio una lente Polorizzata.
E ti chiederai che cos'è una lente polarizzata?
La luce naturale si muove in tutte le direzioni dello spazio tridimensionale ovvero orizzontalmente, verticalmente e lungo tutti gli angoli compresi tra queste dimensioni. Quando incontra una superficie riflettante (es. l'asfalto stradale, la neve in montagna, l'acqua del lago o del mare) subisce un processo detto di polarizzazione, comincia a muoversi entro un intervallo bidimensionale (verticale e orizzontale). Mentre la luce verticale porta all'occhio umano un'insieme di informazioni utili, cosentendo la visione dei colori e la percezione dei contrasti, la luce orizzontale (luce polarizzata) crea semplicemente una sorta di "fastidio" ottico - il riverbero - che copre come alone l'intero campo visivo causa: riduzione della visibilità, distorsione dei colori e affaticamento ed irritazione oculare.
le lenti polarizzate sono lenti a struttura verticale studiate per assorbire i raggi luminosi orizzontali responsabili dell'abbagliamento, lasciando passare solo i raggi verticali utili, migliorano notevolmente la capacità in visione di luce intensa:
-migliore percezione dei contrasti e visione nitida anche in lontananza
-colori naturali e saturi
-minor affaticamento della vista
-100% protezione UV
CiccioLast edited by Ciccio Bkk; 24-01-08, 17:34.
Comment
-
Originally posted by Ciccio Bkk View PostMa n'do lavori, alla B&L??? Ma come ho fatto bene ad entrare in questo forum...
Ciccio
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Send PM
Originally posted by Atommyk View PostFaccio tutt'altro, cmq ne so abbastanza perch? sono sempre stato miope e ho sempre cercato le soluzioni migliori soprattuto per lo sport. Poi da quando mi sono operato per eliminare la miopia sono molto attento a tutto quello che migliora e protegge la vista.
Ciccio
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Send PM
Cotta e magnata....
non trovando gli Oakley, ho ripiegato su questi che mi sembra abbiano comunque delle caratteristiche da Voi consigliate. Non sono malaccio.
Ciccio
PS
grazie 1000!
Comment
X
Comment