Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su 999R 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su 999R 2003

    Ragazzi mi ? stata proposta la seguente moto ad un prezzo molto interessante, cos? sto valutanto se prenderla o meno.

    Mi servono quante pi? info avete... pi? che altro mi servirebbe sapere che motore ha.

    Grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    Beh, ha il testastretta da 104mm, radiali (non monoblocco mi pare) e i marchesini forgiati. Dipende dal prezzo che ti fanno, conta che la 2003 ha il telaio grigio e forcellone della base/S.
    Last edited by GloomyS; 23-01-08, 18:33.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GloomyS View Post
      Beh, ha il testastretta da 104mm, radiali (non monoblocco mi pare) e i marchesini forgiati. Dipende dal prezzo che ti fanno, conta che la 2003 ha il telaio grigio e forcellone della base/S.
      infatti dipende molto dal prezzo che ti fanno altrimenti opta per una R con forcellone scatolato

      Comment


      • Font Size
        #4
        carter fusi in terra
        bielle titanio
        albero alleggerito
        frizione in ferro non alluminio per risparimiare
        pistone 104 cilindrata 999

        invece la my 06 ha in piu' le testate con altro flusso e valvole titanio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Frena, mi pare che tutte quelle cose li` quel "coppa bassa" non le abbia...se non ricordo male, dopo il 998S/R furono tolte per risparmiare (anche nella 998FE) e le introdussero di nuovo quando decisero di far correre la 999R in AMA dove non si possono modificare carter, ecc.
          Last edited by GloomyS; 23-01-08, 19:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cavalleria? 140?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si` 139CV e 11kgm

              Comment


              • Font Size
                #8
                I carter sono pressofusi.
                Cerchi forgiati in alluminio
                carena in carbonio
                telaietto portafaro in magnesio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GloomyS View Post
                  Frena, mi pare che tutte quelle cose li` quel "coppa bassa" non le abbia...se non ricordo male, dopo il 998S/R furono tolte per risparmiare (anche nella 998FE) e le introdussero di nuovo quando decisero di far correre la 999R in AMA dove non si possono modificare carter, ecc.
                  uhm... mi sa che ricordi male...

                  cmq la R ha anche coperchi teste e telaietto fari in magnesio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GloomyS View Post
                    Si` 139CV e 11kgm
                    esatto.....
                    Last edited by alex@ferro; 23-01-08, 20:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dal sito Ducati:


                      Disponibile in edizione limitata per un massimo di 800 esemplari, ogni 999R è accompagnata da un certificato di autenticità.

                      La 999R è in configurazione standard omologata per l'uso su strada.

                      Spinta dal glorioso Testastretta 999cc da 139 CV (alesaggio x corsa 104 x 58,8mm), la moto vanta componenti di massimo livello, che ne fanno l'indiscussa regina della Superbike:
                      Carena completa in fibra di carbonio
                      Cerchi ruota in lega d'alluminio forgiati
                      Pinze freno anteriore ad attacco radiale
                      Supporto faro in lega di magnesio
                      Targhetta numerata in argento sulla testa di sterzo
                      Il prezzo chiavi in mano è 30.000 Euro** (kit racing incluso), puoi utilizzare il bottone PREZZO, per vedere tutti i dettagli inerenti al prezzo della motocicletta. La somma di 1.500 Euro (IVA inclusa), pagata online, verrà detratta dal prezzo della motocicletta.

                      Puoi trovare tutte le informazioni su questa edizione limitata, utilizzando gli appositi bottoni che trovi qui a destra: prima le informazioni tecniche, poi i colori, le immagini e il suono.

                      La moto è inoltre corredata da un Kit Racing () comprendente: monosilenziatore "libero", centralina elettronica rimappata, cavalletto posteriore e telo coprimoto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se dovrei prendere un R valuterei da mod. 05 in poi e il top
                        Last edited by mrfonzy; 23-01-08, 20:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          se dovrei prendere un R valuterei da mod. 05 in poi e il top
                          ...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alex@ferro View Post
                            uhm... mi sa che ricordi male...

                            cmq la R ha anche coperchi teste e telaietto fari in magnesio...
                            Si certo potrei sbagliarmi ma sono quasi certo che i carter fusi furono rimessi nuovamente solo a partire dal 2005 con il testa diciamo "bassa". Quello di sicuro ha carter fusi e coperchi valvole in magnesio, ma dal 998FE fino al 999R 2005 non ci giurerei
                            Last edited by GloomyS; 23-01-08, 21:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GloomyS View Post
                              Si certo potrei sbagliarmi ma sono quasi certo che i carter fusi furono rimessi nuovamente solo a partire dal 2005 con il testa diciamo "bassa". Quello di sicuro ha carter fusi e coperchi valvole in magnesio, ma dal 998FE fino al 999R 2005 non ci giurerei
                              il 2003 non li monta di serie i coperchi valvole in magnesio sicuro al 100% per quanto riguarda i carter fusi in terra se non erro tutta la serie 999 R li monta, anche le prime serie dei 998s già montavano il coppa bassa con carter fusi in terra
                              Last edited by mrfonzy; 23-01-08, 21:24.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X